Home/Calcio/Aston Villa Vs Liverpool, FA Cup 08-01-2021: Il Pronostico
Liverpool
Salah in azione nella gara contro l'Aston Villa. (foto: liverpoolfc.com)

Aston Villa Vs Liverpool, FA Cup 08-01-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Aston Villa – Liverpool, FA Cup, 3^ Turno, Venerdì 8 Gennaio 2021 ore 20.45

ASTON VILLA / LIVERPOOL – Riprende il cammino della FA Cup 2020/2021 con la sfida del Villa Park tra Aston Villa e Liverpool, con entrambe le squadre alla ricerca della qualificazione al prossimo turno. Le due formazioni si sono già affrontate in Premier, dove i Villans hanno trionfato con un clamoroso 7-2.

Come arrivano Aston Villa e Liverpool?

ASTON VILLA – Nonostante l’ultima sconfitta contro il Manchester United, capolista assieme ai Reds, l’Aston Villa di Smith sta disputando un eccellente campionato; i Villans, ormai quasi salvi a neanche un terzo del cammino in Premier, puntano con decisione alla zona Europa.

LIVERPOOL – Non riesce ad uscire dal momento critico il Liverpool di Klopp che, dopo l’ultima sconfitta sul campo del Southampton, è stato agganciato in vetta dal Manchester United. I Reds stanno pagando pesantemente le assenze di diversi titolari, in particolar modo quella di Van Dijk.

Aston Villa – Liverpool: il pronostico

ASTON VILLA / LIVERPOOL / PRONOSTICO – Difficile che possa ripetersi quanto accaduto il 4 ottobre scorso, quando i Villans distrussero i campioni d’Inghilterra per 7-2. Ci si aspetta una reazione d’orgoglio dei Reds che hanno iniziato malissimo il 2021; inoltre, Klopp intende portare a casa un trofeo che manca da quasi 15 anni.

ASTON VILLA – LIVERPOOL: 2

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …