Home/Calcio/Aston Villa Vs Tottenham, Premier League 13-01-2021: Il Pronostico
Tottenham
L'esultanza degli Spurs. (foto: sportskeeda.com)

Aston Villa Vs Tottenham, Premier League 13-01-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Aston Villa – Tottenham, Premier League, 18^ Giornata, Mercoledì 13 Gennaio 2021 ore 21.15

ASTON VILLA / TOTTENHAM – Dopo le tre vittorie di fila ottenute nelle ultime due settimane, il Tottenham cerca altre conferme in Premier League nella difficile trasferta del Villa Park, dove affronterà la sorpresa Aston Villa che, nonostante le assenze dovute al Covid, proverà ad agganciare la zona Champions.

Come arrivano Aston Villa e Tottenham?

ASTON VILLA – Continua l’emergenza Covid in casa Aston Villa, con il tecnico Dean Smith che, a meno di clamorosi rinvii, sarà costretto a mettere nuovamente in campo la primavera anche nella sfida di mercoledì. I baby del Villans hanno già giocato in FA Cup contro il Liverpool, perdendo 4-1 ma tenendo testa per più di un tempo ai Reds.

TOTTENHAM – Gli Spurs di Mourinho sembrano essere tornati in corsa per tutti gli obiettivi stagionali; dopo aver agguantato il quarto posto (3-0 al Leeds) e raggiunto la finale di Carabao Cup, il Tottenham si è sbarazzato facilmente del Marine, formazione dilettantistica che ha avuto l’onore di ospitare nel suo piccolissimo stadio una grande del calcio inglese. Nel 5-0 finale, si è reso protagonista con una tripletta una ex-meteora del calcio italiano, ossia Vinicius.

Aston Villa – Tottenham: il pronostico

ASTON VILLA / TOTTENHAM / PRONOSTICO – Sfida che sembra favorire nettamente gli Spurs a causa soprattutto dell’emergenza Covid che, negli ultimi giorni, ha completamente decimato i Villans, costretti a mettere in campo addirittura la primavera.

ASTON VILLA – TOTTENHAM: 2 + OVER 3.5

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Eibar vs Atletico Madrid, LaLiga 21-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Eibar-Atletico Madrid, giovedì 21 gennaio 2021. Scopri …