pronostico-atalanta-fiorentina-ilicic

Atalanta a San Siro, Ilicic è contrario: “Non voglio giocare a Milano”

L’Atalanta giocherà a San Siro le partite casalinghe di Champions, ma Josip Ilicic ha manifestato tutto il suo malcontento tramite Instagram.

“powered by Goal”

E’ notizia di oggi che l’Atalanta giocherà le gare casalinghe della Champions League a San Siro in attesa che vengano completati i lavori di ristrutturazione dello stadio di Bergamo.

Dopo l’Inter, anche il Milan ha dato il suo benestare in via ufficiale ma non tutti i giocatori dell’Atalanta sono contenti di giocare la Champions a San Siro.

Gomez Ilicic Atalanta

Josip Ilicic ha infatti risposto contrariato a un post pubblicato su Instagram dal Papu Gomez che ringraziava il Milan e l’Inter per la concessione temporanea dello stadio.

“Io non voglio giocare a Milano”, ha commentato Ilicic con faccina pensierosa. Evidentemente il trequartista sloveno avrebbe preferito giocare la Champions a Bergamo o magari al Mapei Stadium, dove l’Atalanta è già stata ospitata per le partite di Europa League.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *