pronostico Atalanta-Torino e formazioni
Atalanta

UEFA Europa League | Atalanta vs Bayer Leverkusen probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, ottavi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Atalanta-Bayer Leverkusen, giovedì 10 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

L’Atalanta di Gasperini punta a cancellare subito la sconfitta dell’Olimpico e mettere un mattoncino per superare il turno di Europa League, competizione alla portata dei bergamaschi. Eliminata da una tedesca sempre negli ottavi di Europa League nella stagione 2017/2018 (in quel caso dal Borussia Dortmund), la Dea potrà contare su un attacco composto da Muriel, che torna titolare, Koopmeiners e Malinovskyi; a centrocampo de Roon al fianco di Freuler, con Hateboer e Maehle sulle fasce. Difesa a 3 con Palomino, Toloi e Demiral.

Il Bayer Leverkusen, terzo in Bundesliga, è riuscito a strappare un pareggio sul campo del Bayern Monaco nell’ultima giornata di campionato. Superato come primo il proprio girone di Europa League, per questa sfida il tecnico Gerardo Seoane dovrà fare a meno di due pilastri importanti per la sua squadra come Schick e Bellarabi e con il dubbio Andrich, alle prese con un problema al ginocchio. Se non dovesse farcela, spazio ad Aranguiz e Demirbay in mediana. In attacco Alario, supportato dal tridente Diaby-Wirtz-Adli; difesa a 4 con Frimpong e Hincapié sulle corsie e la coppia centrale Tah-Tapsoba.

UEFA Europa League 2021/2022 precedenti e curiosità tra Atalanta e Bayer Leverkusen

Non ci sono precedenti tra le due formazioni, ma l’ultima volta che la Dea ha affrontato una squadra tedesca è stata eliminata proprio negli ottavi di Europa League.

Atalanta-Bayer Leverkusen le probabili formazioni, giovedì 10 marzo

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Aranguiz, Demirbay; Diaby, Wirtz, Adli; Alario. Allenatore: Gerardo Seoane.

Info e pronostico di Atalanta-Bayer Leverkusen

  • Ultimo precedente ufficiale: Nessun precedente tra le due squadre
  • Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Italia)
  • Data: giovedì 10 marzo 2022
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X+2//Over 3,5
  • Previsione risultato: Atalanta 1-3 Bayer Lverkusen
  • Streaming e TV: DAZN, TV8, Sky Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *