Gian Piero Gasperini, condottiero dell'Atalanta dei "miracoli".

Atalanta News; Gasperini: ”Per me il mercato è chiuso. Adesso bisogna guardare avanti ”

Gian Piero Gasperini, intervistato da Sky Sport, ha commentato il momento dell’Atalanta in vista del ritorno di Europa League contro la formazione israeliana dell’Hapoel Haifa.

LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI A SKY SPORT – Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport alla vigilia della sfida di ritorno di Europa League con l’Hapoel Haifa.“Il ritorno di Europa League contro l’Hapoel Haifa? Stiamo lavorando dal 4 luglio per poter arrivare pronti all’appuntamento. Abbiamo il dovere di fare un’ottima partita per raggiungere la qualificazione. I preliminari si sono rivelati veramente impegnativi, ma del resto già adesso entriamo in una prima fase con tante partite da giocare, partite che contano. Come si fa a gestire le forze tra coppa e campionato? L’Europa toglie energie ma dà anche tanti stimoli, in queste tre settimane cercheremo di mettere al sicuro l’Europa, la priorità non lo nascondo per adesso è questa. Il mercato? E’ 50 giorni che alleno questa squadra, ho fatto le mie valutazioni e in base a queste ho detto delle cose. Per me il mercato è chiuso perché non c’è più tempo: adesso bisogna guardare avanti con quello che abbiamo, affrontando al massimo gli impegni. Salvezza? Incoerente parlarne, quest’anno vogliamo azzardare un po’ di più. Reca? E’ un ragazzo con doti importanti, è appena arrivato quindi ha difficoltà con la lingua ma ha delle buone possibilità di crescita, il valore non si discute”.

Scopri le probabili formazioni di Atalanta-Hapoel Haifa

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *