Athletic Bilbao-Cadice, baschi vincenti con poco spettacolo?

Il match del San Mamés è l’anticipo della ventesima giornata di Liga spagnola. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI WEST BROMWICH – COVENTRY

Info e il pronostico di Athletic Bilbao – Cadice

  • Ultimo precedente in Liga: Cadice 0-4 Athletic Bilbao;
  • Luogo: San Mamés Barria, Bilbao (Spagna);
  • Data: Venerdì 3 Febbraio 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under 3.5 // 1X;
  • Pronostico Gol/NoGol: NoGol;
  • Previsione risultato: Athletic Bilbao 1-0 Cadice;
  • Streaming: DAZN.

Athletic Bilbao vs. Cadice – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

L’anticipo serale del 20° turno di Liga spagnola sarà quello che vedrà opposte Athletic Bilbao e Cadice: squadre in campo allo Stadio San Mamés venerdì 3 febbraio, col fischio d’inizio che verrà dato alle ore 21:00.

Le due contendenti sono separate da un divario in classifica di 7 punti: i baschi occupano il nono posto a quota 26 (- 5 dal Real Betis sesto), grazie alla ottima serie di risultati ottenuti ad inizio torneo e con il ritorno in panchina di Ernesto Valverde.

Col tecnico ex Barcellona sono arrivate 7 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte: una di queste è giunta proprio nell’ultimo turno con il Celta Vigo vincente 1-0 (rete di Iago Aspas nel secondo tempo).

La caduta di Balaidos, la terza consecutiva, non fa comunque scattare campanelli d’allarme, per un gruppo che finora rappresenta una delle più belle delusioni di stagione. Ha vinto solo una volta nella massima serie spagnola dalla fine di ottobre e ha raccolto appena due punti nelle ultime cinque partite di campionato.

Dall’altra parte c’è invece un Cadice che è giusto etichettare tra le grandi delusioni del campionato: il gruppo guidato da Sergio Gonzalez è terzultimo in classifica, con lo sconfortante bottino di quattro vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, 14 gol fatti e 29 subiti.

Andalusi vittoriosi nell’ultimo turno contro il Maiorca per 2-0 e in due occasioni fuori casa con Valencia e Valladolid (5 ko, 2 pareggi). La squadra ha perso solo una delle ultime cinque partite nella massima serie spagnola ed è riuscita a raccogliere punti in quattro trasferte su nove.

Ogni discorso è ancora aperto: ci sono solo tre punti che separano il Cadice dall’Almeria all’11° posto.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Il bilancio degli ultimi sette incontri tra le due squadre nella Liga è in favore dell’Athletic con quattro successi e tre sconfitte. L’ultima vittoria del Cadice nella Liga contro l’Athletic è stato per 1-0 nel novembre 2021.

QUOTE SULL’ESITO – L’Athletic Bilbao è il grande favorito per questo match: i baschi sono quotati così a causa del netto divario tecnico tra le due squadre. Nonostante la nona posizione in classifica a soli cinque punti dal sesto posto, l’Athletic vanta il quinto miglior attacco del campionato: 25 gol segnati in 19 partite, a pari merito con il Valencia e il Rayo Vallecano attualmente davanti in classifica. Il precedente all’inizio della stagione finì 4-0 per i biancorossi, sarà così anche per la sfida di venerdì sera? La combo 1+Under 3.5 è quotata 1.88 con Goldbet.

CONSIGLIO – L’Athletic Bilbao parte in vantaggio nelle quote: un successo biancorosso è dato a 1.40 con Goldbet e 1.43 con Bwin. Più complicata una vittoria degli ospiti a 8.65 con Goldbet, addirittura a 9.50 per Bet365 o un pari a 4.75 con Unibet. Ci aspettiamo un match povero di gol a quote leggermente più basse per l’Under 3.5 a 1.81, il No Gol, invece, è valutato molto basso a 1.60 con Goldbet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni venerdì 3 febbraio 2023:

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Yeray, Vivian, Yuri; Vesga, D.Garcia; N.Williams, Sancet, Berenguer; Guruzeta. Allenatore: Ernesto Valverde.

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Mbaye, Espino; Bongonda, Alcaraz, Alex, Ocampo; Lozano, Sobrino. Allenatore: Sergio Gonzalez.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote 24-4-2024

Atalanta-Fiorentina, pronostico aggiornato al 23 aprile 2024, ore 14:48 – 1+X// Over 2.5+1, probabili formazioni …

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 23-4-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 23 aprile 2024, ore 14:22 – Gol+X// X+2// Over 2.5, probabili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *