Credit: Twitter

LaLiga | Athletic Bilbao vs Valencia, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 35^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Athletic Bilbao-Valencia, sabato 7 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.

Athletic Bilbao e Valencia si incroceranno sabato 7 maggio, ore 16:15, nella gara valida per la giornata numero 35 di Primera Division. Sono 8 i punti di differenza tra due squadre che vogliono chiudere al meglio il proprio torneo.

I padroni di casa dopo un buon inizio sono andati incontro a un calo di risultati piuttosto netto e, adesso, sembrano in ripresa dopo i successi con Cadice (2-3) e Atletico Madrid (2-0) e si trovano all’ottavo posto a quota 51, con un ritardo di una lunghezza rispetto al Villarreal settimo e di cinque dalla Real Sociedad sesta. Hanno perso solo una partita nelle ultime sei giornate. La squadra di Marcelino, un ex dell’incontro, nelle partite casalinghe ha conquistato nove vittorie, tre pareggi e subito cinque sconfitte.

Dall’altra parte c’è invece un Valencia stabile a metà classifica dopo il pari nel derby con il Levante per 1-1. La classifica ci racconta che la squadra di José Bardolas occupa la decima posizione a quota 43, con 10 vittorie, 13 pareggi, 11 sconfitte. Il Valencia non vince da cinque partite di campionato, dopo i pari con Cadice, Rayo Vallecano e Levante, e due sconfitte contro Osasuna e Villarreal.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Athletic Bilbao e Valencia

L’Athletic Bilbao ha vinto solo uno degli ultimi 10 incontri contro il Valencia nella Liga (5 pareggi e 4 sconfitte), ma la squadra basca è imbattuta nelle ultime quattro gare di campionato (una vittoria e 3 pareggi). L’Athletic non batte il Valencia in casa da quattro incontri (3 pareggi e una sconfitta)

Athletic Bilbao-Valencia, le probabili formazioni 7 maggio 2022:

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Yeray, Martinez, Yuri; N.Williams, D.Garcia, Vesga, Muniain; I.Williams, R.Garcia . Allenatore: Marcelino García Toral.

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Diakhaby, Paulista, Alderete; Racic, Guillamon, Soler; Duro, Gomez, Guedes. Allenatore: José Bardolas.

Info e il pronostico di Athletic Bilbao-Valencia

  • Ultimo precedente ufficiale: Valencia 1-0 Athletic Bilbao (Copa del Rey);
  • Luogo: Estadio de San Mamés, Bilbao (Spagna);
  • Data: Sabato 7 Maggio 2022;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Athletic Bilbao 2-1 Valencia;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Serie A Torino-Frosinone

Torino-Frosinone: Pronostico, Formazioni e Quote 21-4-24

Torino-Frosinone è l’unica gara in programma alle ore 15 di Domenica 21 Aprile, valido per …

pronostico serie c

Pergolettese-Albinoleffe, PRONOSTICO e Analisi 37a Serie C – 20/4/24

Serie C, Girone A. Al Giuseppe Voltini va in scena l’unica, vera gara diretta per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *