gocc7ldq5q61n6fxy6pw51kj

Atlético Madrid, si ferma João Félix: problema al legamento collaterale del ginocchio

Il ritorno agli allenamenti dell’Atlético Madrid è agrodolce. Diego Simeone potrebbe non avere a disposizione João Félix per l’inizio della Liga: il fantasista deve fare i conti con un problema al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, come ha comunicato il suo club.

“João Félix soffre di una distorsione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro di basso grado, come confermato dai test ai quali si è sottoposto presso la Clinica dell’Università di Navarra”.

L’obiettivo del club sarà cercare di recuperarlo per la prima giornata della Liga dopo la lunga pausa. Il campionato spagnolo potrebbe ripartite nel weekend dell’11 giugno con il derby di Siviglia.

Per il portoghese classe 1999 si tratta del terzo infortunio stagionale: anche in autunno aveva sofferto una distorsione al ginocchio, saltando un mese. Si era fermato nuovamente a gennaio per poco più di tre settimane.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *