Home / CALCIO MERCATO / Colpo Atletico Madrid: preso Kondogbia! Al Valencia 20 milioni

Colpo Atletico Madrid: preso Kondogbia! Al Valencia 20 milioni

Atletico Madrid e Valencia hanno chiuso nella giornata di oggi l’affare Geoffrey Kondogbia. L’ex centrocampista dell’Inter si trasferirà nella capitale spagnola per 20 milioni.

L’Atleti, che aveva perso Thomas Partey proprio sul finire della scorsa sessione di mercato, ha sfruttato la finestra temporale supplementare concessa dalla Liga sino al 5 novembre per poter iscrivere in rosa un nuovo elemento come risarcimento per la perdita del centrocampista ghanese, andato all’Arsenal dopo il pagamento della clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

Secondo quanto rivela ‘As’, il Valencia incasserà 20 milioni di euro, di cui cinque andranno nelle casse dell’Inter, che all’atto della cessione nel 2018 si era garantita il 25 per cento della futura rivendita. Il centrocampista lascia il Valencia dopo 77 partite e 6 gol: era arrivato nel 2017 in prestito dall’Inter.

Kondogbia si sottoporrà domani alle visite mediche di rito per conto dei Colchoneros.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Accordo trovato con la Fiorentina: arriva dalla Juve

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a caccia di un centrocampista. Le ultimissime di calciomercato …