icd55x2nwle012bbtp0g7l1b4

Atletico Madrid, Simeone sostituisce ancora Joao Felix: il portoghese nervoso in panchina

Prosegue la difficile stagione di Joao Felix con l’Atletico Madrid: il baby fenomeno lusitano è stato sostituito ancora da Diego Simeone al 66′ del big match contro il Barcellona. Il portoghese classe ’99 ha dato segnali di nervosismo in panchina.

Segui live la Liga su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

La situazione in casa dell’Atleti non è delle migliori, le difficoltà ad inanellare risultati positivi inizia a pesare sulla stagione in corso e Simeone sta vivendo uno dei momenti peggiori da quando siede sulla panchina dei ‘Colchoneros’: durante la sconfitta interna per 1-0 contro il Barcellona il ‘Cholo’ è stato fischiato dal ‘Wanda Metropolitano’ per la controversa decisione di sostituire Joao Felix con Vitolo. 

Joao Felix, fresco vincitore del premio Golden Boy del 2019, non sta brillando secondo le aspettative create dalle sue prestazioni estive. In undici partite di Liga sono stati solamente due i goal del portoghese, non abbastanza per un giocatore pagato 120 milioni di euro. Dal pieno recupero di Joao Felix passa molta della stagione dei ‘Colchoneros’ e Simeone dovrà trovare la soluzione adatta per il baby fenomeno. L’attaccante portoghese dopo il cambio contro i blaugrana non è apparso contento ed in panchina ha dato segnali di nervosismo per l’ennesima sostituzione che ha dovuto subire.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *