1mejc2c2d99gz1mtaf5b65dno4

Bale non convocato, Zidane rivela: “Ha chiesto di non giocare col City”

La mancata convocazione di Gareth Bale per il ritorno degli ottavi di Champions League col Manchester City ha fatto molto rumore in casa Real Madrid.

Oggi però a svelare la verità è stato Zinedine Zidane, che durante la tradizionale conferenza della vigilia ha spiegato come sia stato il gallese a chiedergli di restare fuori.

“Si dicono molte cose, ma è una cosa privata tra lui e me. Posso solo dire che ha preferito non giocare. Il resto rimane tra lui e me”.

Il tecnico poi non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul colloquio che ha portato all’esclusione di Bale.

“Non mi ha deluso e non dirò altro. Io rispetto tutti, queste cose devono restare nello spogliatoio. Se avrà un futuro con me al Real Madrid? Non lo so, ora è un giocatore del Madrid. Preferiva non giocare, questa è l’unica cosa che posso dire”.

Zidane può consolarsi con il completo recupero di Eden Hazard, regolarmente a disposizione contro il City.

“Giocare ogni due-tre giorni è stato difficile per lui ma ora sta bene. Ha avuto qualche difficoltà alla fine della Liga, ma ora ci siamo potuti allenare e sta molto meglio”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *