5nsgazen8ofx1x5395t269vtq

Il Barcellona perde Jordi Alba per infortunio: a rischio per il Napoli

Non sono mesi facili per il Barcellona: oltre ai risultati che arrivano a singhiozzo, Quique Setién nei suoi primi mesi fa i conti con diversi problemi fisici che stanno attanagliando la squadra. Ultimo in ordine di tempo quello di Jordi Alba.

Con DAZN segui tutta la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il terzino sinistro spagnolo si è fermato durante la sfida del Camp Nou contro il Getafe. Dopo soltanto 20 minuti di gioco il laterale mancino ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a uscire dal campo.

Il Barcellona in una nota ufficiale ha spiegato che il giocatore ha subito una lesione all’adduttore della gamba destra: il grado verrà stabilito dopo gli esami.

Il cambio è stato immediato: al suo posto è subentrato Junior Firpo, sua riserva naturale nel ruolo. Alba è rimasto in panchina, dove è scoppiato in lacrime. Non si tratta del primo infortunio della sua stagione.

A rischio per il classe 1989 c’è anche la sfida di Champions League contro il Napoli, che si giocherà esattamente tra 10 giorni al San Paolo.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sanchez

L’Udinese sogna il ritorno di Sanchez ora che è svincolato

Il club friulano sta provando a riportare la stella cilena in maglia bianconera, dove esplose …

Coppola

Torino, caccia al post-Buongiorno: spunta Coppola del Verona

Secondo Tuttosport per il difensore del Verona ci sono già stati i primi contatti tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *