Home / ESTERO / La Liga Barcellona: Lionel Messi convocato per Bilbao

La Liga Barcellona: Lionel Messi convocato per Bilbao

La capolista farà visita all’Athletic Bilbao, ma a tener banco sono le condizioni fisiche di Messi. I convocati e le parole di Valverde.

Alla vigilia della difficile trasferta sul campo dell’Athletic Bilbao, sono le condizioni di Lionel Messi a tenere banco in queste ultime ore a Barcellona. L’attaccante argentino, dopo la mezzora finale disputata nel corso del ‘Clasico’ di Coppa del Re, ha sentito il riacutizzarsi del problema alla coscia destra subita nell’ultimo turno di Liga contro il Valencia. Il fuoriclasse si è sottoposto nelle scorse giornate a sessioni di fisioterapia e massaggi all’interno della struttura medica della cittadella sportiva di ”Sant Joan Despì”.

Delle sue condizioni fisiche ne ha parlato in conferenza stampa anche il tecnico Ernesto Valverde, un ex dell’incontro. ”Mercoledì non volevo rischiare nulla. Deciderò anche stavolta, in funzione di quello che mi dirà lui e di quello che vedrò nell’ultimo allenamento”.

Athletic Bilbao-Barcellona: i convocati di Valverde

Il Barcellona non potrà contare sull’infortunato Arthur e sullo squalificato Jordi Alba. Ecco la lista dei 19 giocatori convocati dal tecnico Valverde: Ter Stegen, N. Semedo, Piqué, I. Rakitic, Sergio, Coutinho, Suárez, Messi, O. Dembélé, Malcom, Lenglet, Murillo, Boateng, S. Roberto, Aleñá, Vidal, Vermaelen, Miranda e Iñaki Peña.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Arsenal Vs Southampton, Premier League 24-02-19 e Analisi

Pronostico e analisi Arsenal – Southampton, Premier League 27^ Giornata, Domenica 24 Febbraio 2019 ore …