Barcellona-Real Madrid: dove vedere la semifinale di Coppa del Re

Classico spagnolo al cardiopalma: il Barcellona difende il vantaggio contro il Real Madrid nella semifinale di Coppa del Re

Il match di semifinale di ritorno di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid si giocherà il 5 aprile 2023 alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Telelombardia (canale 10 del Digitale terrestre), mentre per lo streaming ci si potrà collegare al canale YouTube Top Calcio 24.

Il Barcellona parte avvantaggiato grazie al 1-0 maturato in occasione dell’incontro di andata (autogol di Militao). La squadra di casa cercherà di difendere il vantaggio e conquistare l’accesso alla finale di Coppa del Re, mentre il Real Madrid invece dovrà sfoderare il massimo per rimediare alla sconfitta dell’andata e ribaltare il risultato.

Questa sarà la quarta volta che le due grandi rivali spagnole si incontrano nella stagione, avendo già giocato due volte in Liga oltre all’incontro di andata in Coppa del Re. Nel primo incontro a Madrid, la squadra di Carlo Ancelotti ha avuto la meglio con un punteggio di 3-1. Nel successivo incontro di ritorno, invece, è stata quella di Xavi ha avuto la meglio con una vittoria per 2-1.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Flamengo – Fortaleza CE Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 12-07-24

Pronostico Flamengo – Fortaleza CE: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Palmeiras – Goianiense GO Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 12-07-24

Pronostico Palmeiras – Goianiense GO: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …