Fonte: profilo Twitter SSC Bari

Serie B | Bari vs Sudtirol probabili formazioni e pronostico

Serie B, 13^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Sudtirol, sabato 12 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Il Bari non vince da un mese e può solo vincere contro il Sudtirol per regalare la seconda vittoria tra le mira amiche ai suoi tifosi. Attualmente la squadra pugliese è in piena corsa per il secondo posto e la promozione diretta in Serie A: la Reggina dista soltanto 2 punti. Il Bari può contare sul bomber Cheddira che anche nell’ultima trasferta ha salvato la squadra contro il Benevento.

Il Suditrol è la vera rivelazione di questa Serie B: attualmente occupa il nono posto e lo scontro con il Bari offre l’opportunità agli altoatesini di superare la squadra di Mignani in classifica e distaccare le altre squadre con 19 punti. 9 risultati utili consecutivi per il Sudtirol, che si candida a un posto nei play-off.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Sudtirol

Un solo precedente tra Bari e Sudtirol con la vittoria degli altoatesini.

Bari-Sudtirol le probabili formazioni, sabato 12 novembre

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maila, Folorunsho, Maiello; Botta; Antenucci, Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Zaro, Curto, Casiraghi, D’Orazio; Belardinelli, Nicolussi, Tait, De Col; Capone, Odogwu. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Info e pronostico di Bari-Sudtirol

  • Ultimo precedente ufficiale: Bari 1-2 Sudtirol
  • Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
  • Data: sabato 12 novembre 2022
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: 1// 1+Nogol
  • Previsione risultato: Bari 1-0 Sudtirol
  • Streaming e TV: Dazn, Helbize Live, SkyGo, Now TV, Sky Sport

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Pronostico e probabili formazioni Benevento-Venezia 04-02-2023