Bari

Bari-Sudtirol pronostico e probabili formazioni 02-06-2023

Serie B, play-off semifinale di ritorno, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bari-Sudtirol, venerdì 2 giugno 2023. Scopri la nostra previsione. 

Info e pronostico di Bari-Sudtirol

  • Ultimo precedente ufficiale: Sudtirol 1-0 Bari
  • Luogo: Stadio San Nicola, Bari (Italia)
  • Data: venerdì 2 giugno 2023
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: 1+X// Over 2.5// Gol
  • Previsione risultato: Bari 2-1 Sudtirol
  • Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, OneFootball, NOW, Sky Go, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BRESCIA-COSENZA

Pronostico Bari
Fonte: profilo Twitter Bari

Il Bari deve cancellare la delusione per la sconfitta nei minuti finali contro il Sudtirol e ristabilire subito l’equilibrio nella gara di ritorno, se vuole accedere alla finale dei play-off e provare a tornare in Serie A. La squadra di Mignani potrà contare sul supporto del pubblico del San Nicola per provare a ribaltare l’1-0 dell’andata. Contro il Sudtirol il Bari dovrà trovare il gol del vantaggio per amministrare poi il risultato: in caso di pareggio nel computo totale dei gol segnati, in finale accede la squadra con il miglior piazzamento in campionato. Mignani si affida agli uomini migliori e spera in Cheddira e Antenucci per superare la difesa del Sudtirol.

Sudtirol Bari Il Sudtirol è la vera rivelazione di questa Serie B: da esordiente si sta giocando la qualificazione in Serie A in un doppio salto di categorie che avrebbe del clamoroso. La squadra di Bisoli vuole continuare a stupire e punterà a difendere il risultato contro un Bari chiamato a fare la partita se vuole rimettere tutto in equilibrio. Per bloccare le folate offensive della squadra di Mignani il Sudtirol si schiererà con un corposo centrocampo a 5 con Tait, Fiordilino e Belardinelli al centro per chiudere le linee di passaggio.

I bookmakers vedono il Bari nettamente favorito sul Sudtirol con il fattore campo che potrebbe essere decisivo: la squadra di Mignani deve trovare il gol per rimettere in discussione la qualificazione e affrontare la partita con maggiore tranquillità. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Bari e Sudtirol

Sono 4 i precedenti tra Bari e Sudtirol: 1 vittoria per i padroni di casa, 2 per gli ospiti e 1 pareggio.

Bari-Sudtirol le probabili formazioni, venerdì 2 giugno 2023

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Esposito; Cheddira, Antenucci. Allenatore: Davide Mignani.

Sudtirol (3-5-1-1): Poluzzi; Vinetot, Zaro, Curto; De Col, Tait, Fiordilino, Belardinelli, Lunetta; Mazzocchi; Odogwu. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …