pronostico Bayer Leverkusen-Porto e probabili formazioni

Champions League | Bayer Leverkusen vs Porto, probabili formazioni e pronostico

Champions League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bayer Leverkusen-Porto, mercoledì 12 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

L’era di Xabi Alonso è iniziata nel migliore dei modi visto che le aspirine hanno battuto in maniera netta lo Schalke, un 4-0 che non ha lasciato adito a critiche.

L’allenatore spagnolo, al termine del match, è sembrato piuttosto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Ora, però, viene la fase più difficile del girone, quella in cui la formazione tedesca deve guadagnarsi l’accesso agli ottavi di finale, cosa che non accade dalla stagione 2016/17.

La sconfitta contro il Porto nel precedente turno in Portogallo è stata decisiva per le sorti dell’ex allenatore Gerardo Seoane. Ora sono tre le formazioni a tre punti, in un girone molto combattuto, con il Bruges al comando a sorpresa.

Il passato sorride alle aspirine, vincitrici nell’unico scontro diretto con i lusitani sul terreno di casa. Hanno vinto l’unico match disputato in casa in questa stagione, un 2-0 contro l’Atletico Madrid

Il Porto è reduce da tre successi consecutivi, nei quali ha subito una sola rete. I lusitani sono in forma e daranno del filo da torcere. I campioni del Portogallo hanno un pessimo rendimento in trasferta nella Champions League, dato che hanno vinto solo una delle ultime sei partite disputate ( 2 pareggi e 3 sconfitte). I portoghesi non vincono una partita in Germania dal 2006, da quella sull’Amburgo. Nel frattempo hanno ottenuto 1 pareggio e 3 sconfitte. 

Bayer Leverkusen-Porto, le probabili formazioni 12 settembre 2022:

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Amiri, Aránguiz, Demirbay, Bakker; Diaby, Hudson-Odoi; Schick. Allenatore: Xabi Alonso

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Rodrigo Conceição, Fábio Cardoso, David Carmo, Wendell; Uribe, Eustáquio; Otávio, Pepê; Taremi, Evanilson. Allenatore: Sergio Conceicao

Info e il pronostico di Bayer Leverkusen-Porto

  • Ultimo precedente ufficiale: Bayer Leverkusen 0-2 Porto;

  • Luogo: BayArena, Leverkusen (Germania);

  • Data: mercoledì 12 ottobre 2022;

  • Ora: 21.00;

  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;

  • Previsione risultato: Bayer Leverkusen 1-2 Porto;

  • Tv/Streaming: Sky Sport (canale 256), Sky Go, Now Tv, Infinity 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Philadelphia Union – Toronto Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Philadelphia Union – Toronto: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *