Credit: Twitter

Pronostico Bayern-Barcellona: che sfida all’Allianz!

UEFA Champions League, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bayern-Barcellona, martedì 13 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Il Bayern Monaco affronta il Barcellona nella seconda gara del Gruppo C di Champions League. I tedeschi hanno battuto l’Inter all’esordio per 2-0 con i gol di Leroy Sane e l’autogol di Danilo D’ Ambrosio; vittoria decisamente larga per gli spagnoli che hanno vinto 5-1 contro il Viktoria Plzen.

Le due squadre hanno l’occasione per allungare subito sulle inseguitrici e si presentano al match da imbattute. I bavaresi con sei vittorie nelle prime nove gare anche se sabato sono stati bloccati sul 2-2 dallo Stoccarda. Per i campioni di Germania guidati da Julian Nagelsmann si è trattato del terzo pareggio consecutivo in Bundesliga dopo quelli contro Borussia M’gladbach e Union Berlino.

Per il Barcellona sarà una serata da rivincita, dato che in Champions League contro il Bayern Monaco sono arrivate 8 sconfitte (un pareggio e 2 vittorie) il doppio di quelle rimediate contro Milan, PSG e Chelsea. I blaugrana sperano di continuare la propria striscia positiva di ben 6 gare. Dopo aver vinto 5-1 con il Viktoria Plzen al Camp Nou ha vinto a Cadice per 0-4 nell’ultimo turno di Liga. Il grande ex dell’incontro è Robert Lewandowski: il nazionale polacco affronterà il club che ha lasciato durante l’estate dopo 344 gol in 375 presenze.

Bayern-Barcellona, le probabili formazioni 13 settembre 2022:

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, L.Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Müller, Sane; Mané. Allenatore: Julian Nagelsmann.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, E.Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Rapinha, Lewandowski, Dembélé. Allenatore: Xavi Hernandez.

UEFA Champions League / Gruppo C, la classifica

Dopo una giornata, la classifica recita così: Barcellona e Bayern 3, Inter e Plzen 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI VIKTORIA PLZEN – INTER

Info e il pronostico di Bayern-Barcellona

  • Ultimo precedente ufficiale: Bayern 3-0 Barcellona;
  • Luogo: Allianz Arena, Monaco di Baviera (Germania);
  • Data: Martedì 13 Settembre 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Bayern 1-1 Barcellona;
  • TV e Streaming: SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *