pronostico Ascoli-Cagliari e probabili formazioni

PRONOSTICO, Formazioni e Dove Vedere Benevento-Ascoli [2-10]

Serie B, la prima domenica pomeriggio di Ottobre ci offre soltanto il match del Vigorito tra Benevento ed Ascoli (calcio d’inizio alle 16.15). Andiamo a vedere pronostico ed analisi. 

Pronostico Benevento-Ascoli: gol + 1X + casa 1-3

La spinta data dall’arrivo del nuovo allenatore potrebbe essere sufficiente per ridare quel brio ai giallorossi necessario per prendersi i 3 punti. Forse.

Analisi: Come arrivano Benevento e Ascoli

Il desolante avvio di campionato delle Streghe ha portato al cambio di panchina e l’avvento di Fabio Cannavaro, che avrà così modo di confrontarsi anche con il campionato italiano. Ci sarà per prima cosa da dare un verso ai giallorossi, che hanno conquistato appena 7 punti in 6 gare e le ultime due le hanno perse (Cagliari e Brescia) senza nemmeno segnare.

Ed infatti quello dei campani è il 2° peggior attacco. Inoltre il Vigorito fin qui è stato un fattore negativo, visti i 2 ko su 3 gare.

L’Ascoli era partito alla grande con 8 punti in 4 giornate, poi qualcosa si è inceppato e sono arrivati i ko con Perugia (esterno) e Parma (1-3 interno). Bucchi non è a rischio, ma qualcosa deve cambiare prima di compromettere eccessivamente la classifica. Soprattutto davanti visto che in più di 270′ è arrivato un solo gol.

Testa a Testa

Benevento 5 (1 in casa), pareggi 3, Ascoli 2 (in trasferta). Reti: 6 no gol (uno 0-0), 5 over 2.5. Le ultime tre sfide si sono chiuse con vittorie esterne.

🆚 Ultimo confronto:Ascoli-Benevento 0-1
🏟 Luogo:Stadio Ciro Vigorito (Benevento)
Data ed OraDomenica 2 Ottobre 2022 | H. 16.15
Quote1.90 (1) – 3.60 (X) – 4.00 (2) – 1.95 (gol) – 1.80 (no gol) – 2.10 (over) – 1.70 (under)
DirettaSky Sport e Dazn

Previsione risultato: Benevento-Ascoli 2-1

»Tutti i pronostici di Serie B«

Probabili Formazioni

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Veseli Leverbe; Karic, Acampora, Schiattarella; Simy, Forte, Farias. All.: F.Cannavaro
Ascoli (4-3-3): Baumann; Salvi, Botteghin, Bellusci, Adjapong; Collocolo, Buchel, Caligara; Dionisi, Gondo, Bidaoui. All.: Bucchi

» Gli Highlights di Serie B «

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …