pronostico Benevento-Ascoli e formazioni

SERIE BKT | Benevento vs Perugia, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie B Tim, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Benevento-Perugia, domenica 3 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Alle ore 20.45 di domenica 3 ottobre allo stadio Ciro Vigorito di Benevento, i giallorossi padroni del campo affronteranno gli umbri, reduci dal pareggio interno maturato lo scorso 26 settembre contro l’Alessandria. Gli uomini di Alvini si trovano a 9 punti, due in meno rispetto alla squadra di Caserta, distante cinque lunghezze dalla vetta e reduce anch’essa dall’esito di 1 a 1, arrivato contro il Como.

Benevento-Perugia, le probabili formazioni 03-10-2021

Si tratterà di una sfida molto equilibrata, come presentata da diversi esperti in queste ore e come ammesso dallo stesso portiere Brignoli, che in passato ha difeso i pali di entrambe le rose. Prima di riportavi il pronostico, vi segnaliamo le possibili scelte di formazione.

BENEVENTO (4-4-2): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Sau, Improta. All. Fabio Caserta

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta. All. Massimiliano Alvini

Benevento-Venezia, il nostro pronostico

Si tratterà di una gara che potrebbe essere decisa anche dal singolo episodio o da qualche giocata individuale. Crediamo che il risultato più probabile sia il pareggio per 0 a 0 oppure per 1 a 1. Entrambe le rose vengono infatti da un “x” con una sola rete per parte. Non si assisterà ad una gara molto prolifica a nostra detta e crediamo che i marcatori possano essere, rispettivamente, Insigne o il trequartista Kouan. Consigliamo l’X + Under 2,5 oppure il Nogoal.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Oxford United – Stevenage: pronostico, formazioni e quote 19-04-2024

Oxford United – Stevenage Borough Pronostico aggiornato al 19 Aprile 2024, ore 21:00 – 1/Over …

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti gli occhi sull’Europa. Non quella nobiliare della Champions, andata in archivio tra Martedì e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *