Home / Calcio / Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, analisi, probabili formazioni e pronostico
Benevento vs Pisa
Benevento

Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, analisi, probabili formazioni e pronostico

Playoff Serie B, analisi, formazioni e pronostico di Benevento vs Pisa, 17 maggio aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Siamo entrati nella fase più calda della cadetteria e in grado di infiammare non poco i cuori di tifosi e appassionati di questo sport. Se in Serie A determinate posizioni saranno confermate solo all’ultima giornata, in B siamo nella fase dei playoff sentenzianti le prossime squadre approdanti nel nostro campionato. Se ai piani alti della classifica di quest’ultimo sarà lotta tra Milan e Inter fino alle ore 20 di domenica 22 maggio, resta ancora da capire chi scenderà insieme a Genoa e Venezia. A giocarsela saranno Cagliari e Salernitana, con una delle due destinata a far spazio ad una terza rosa dopo le ascese di Cremonese e Lecce. A tal proposito, pronostichiamo di seguito il delicato incrocio tra Benevento e Pisa, con i giallorossi reduci dalla grande vittoria di Ascoli che ha infiammato le speranze di poter essere la seconda squadra giallorossa a salire in A quest’anno e, magari, a rappresentare la terza realtà campana del prossimo anno militante ai massimi livelli. Di fronte si troverà un Pisa battuto per 5 a 1 nell’ultimo incontro di campionato ma che venderà cara la pelle.

Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, le probabili formazioni, 17-05-2022

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Glik, Masciangelo; Calò, Acampora, Ionita; Improta, Lapadula, Tello

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Sibilli; Puscas, Lucca

Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, il nostro pronostico, 17-05-2022

Ci attendiamo una gara combattuta, divertente e più equilibrata rispetto a quella caratterizzata dalla manita di Lapadula e colleghi lo scorso aprile. Ci attendiamo un gol da Puskas e una grande prestazione da ambedue i reparti offensivi in una gara che potrebbe concludersi sul risultato di almeno 2 a 1.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Accordo Juventus-Fiorentina: fumata bianca imminente

La Fiorentina non smette di lavorare sul calciomercato ed è pronta a chiudere un nuovo …