Home / Pronostici Calcio / Champions League | Benfica vs Dinamo Kiev, analisi e pronostico

Champions League | Benfica vs Dinamo Kiev, analisi e pronostico

Champions League, 6^ giornata, analisi e pronostico di Benfica-Dinamo Kiev, mercoledì 8 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì sera alle ore 21 si affronteranno il Benfica contro la Dinamo Kiev, match valido per la 6^ giornata del Gruppo E della UEFA Champions League 2021-22. Una sfida questa in programma all’Estadio da Luz di Lisbona e con in palio per i portoghesi l’ultimissima chance per sperare nel passaggio del turno.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Benfica è reduce da una sconfitta casalinga 1-3 contro lo Sporting Lisbona, mentre nell’ultimo turno di Champions ha pareggiato 0-0 sul campo del Barcellona. Una squadra di casa che si trova in questo momento al 3^ posto nel raggruppamento con 5 punti e a soli 2 lunghezze dal Barcellona secondo.

La formazione ospite viene invece da da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 0-3 in campionato contro il Veres Rivne e non perde dalla gara con il Bayern Monaco dello scorso turno. Una Dinamo Kiev che si trova attualmente all’ultimo posto nel Gruppo E con 1 punto ed è ormai certo dell’eliminazione dalle coppe.

Il nostro pronostico di Benfica-Dinamo Kiev

Sulla carta il Benfica sembrerebbe chiaramente il grande favorito e vista anche l’importanza della partita difficilmente si lascerà sfuggire i 3 punti. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della squadra di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: 1 + Over 2.5
Diretta TV/streaming: Mediaset Infinity, Sky Sport e NOW TV

About Giovanni Paciotta

leggi anche

pronostico Sassuolo-Cagliari e formazione

Coppa Italia | Sassuolo vs Cagliari, probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Sassuolo-Cagliari, mercoledì 19 gennaio 2022. …