Home / Pronostici Calcio / Champions League | Besiktas vs Ajax, analisi e pronostico
pronostico, uefa champions league, paok, besiktas
PAOK-Besiktas, 2°Turno Preliminari UEFA Champions League / karar.com

Champions League | Besiktas vs Ajax, analisi e pronostico

UEFA Champions League, 5^ giornata, analisi e pronostico di Besiktas-Ajax, mercoledì 24 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì sera alle ore 18 e 45 scenderanno in campo il Besiktas contro l’Ajax, match valido per la 5^ giornata del Gruppo C della UEFA Champions League 2021-22. Una sfida questa che si disputerà al Vodafone Park di Istanbul a porte aperte e nella quale si affronteranno due squadre posizionate ai lati opposti della classifica.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Besiktas è reduce da ben 4 sconfitte consecutive, di cui l’ultima 2-0 in campionato contro l’Alanyaspor e non vince dalla gara con il Galatasaray dello scorso 25 ottobre. Una squadra di casa che si trova attualmente all’ultimo posto in classifica con 0 punti e a -6 da Sporting Lisbona e Borussia Dortmund.

La formazione ospite viene invece da una vittoria ospite 0-5 in trasferta contro il Waalwijk e non perde dalla gara casalinga con l’Utrecht dello scorso 3 ottobre. Un Ajax che si trova in questo momento in testa al Gruppo C con 12 punti e a ben 6 lunghezze di vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Il nostro pronostico di Besiktas-Ajax

Sulla carta l’Ajax sembrerebbe chiaramente la grande favorita, seppur dovrà fare attenzione alla grande voglia di riscatto da parte della squadra turca. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dei lanceri e magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: 2 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Mediaset Infinity, Sky Calcio e NOW TV

About Giovanni Paciotta

leggi anche

pronostico Benevento-Pordenone e formazioni

Serie B | Benevento vs Pordenone, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Benevento-Pordenone, sabato 04 dicembre 2021. Scopri …