Betis – Rangers: pronostico, formazioni e quote 14-12-2023

Real Betis – Rangers Pronostico aggiornato al 14 Dicembre 2023, ore 21:00 – 1/Over 2.5/1X, Goal, Probabili formazioni e quote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> DA MARADONA A PELE’: LE LEGGENDE A SECCO IN COPA AMERICA

Info e il pronostico di Real Betis – Rangers

  • Ultimo precedente in Europa League: Rangers 1-0 Betis;
  • Luogo: Estadio Benito Villamarin, Siviglia (Spagna);
  • Data: Giovedì 14 Dicembre 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Betis 2-1 Rangers.

Real Betis vs. Rangers – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Il gruppo C di Europa League ci ha regalato finora un equilibrio inaspettato, con tre squadre racchiuse in soli tre punti quando manca solo una partita al termine. Il Real Betis di Pellegrini, nonostante qualche passo falso, si è dimostrato la formazione più attrezzata e spettacolare, ma ora è chiamata all’impresa.

I Verdiblancos, nonostante la fantastica prova contro il Real Madrid capolista in Liga, devono assolutamente vincere contro i Rangers per chiudere il discorso primo posto ed evitare i sedicesimi di finale. Gli scozzesi tenteranno il colpaccio per scavalcare il Betis e condannarlo al terzo posto. Una sfida che si preannuncia vibrante e ricca di emozioni, tra due squadre desiderose di regalare una notte magica ai propri tifosi.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il fattore campo sorride al Real Betis, reduce da ben 6 vittorie consecutive tra le mura amiche. Un ruolino di marcia invidiabile per gli uomini di Pellegrini, imbattuti nelle ultime 12 uscite stagionali. Di fronte si troveranno però un avversario ostico come i Rangers, che non perdono addirittura da 13 incontri e hanno centrato 7 risultati utili esterni di fila.

Statistiche che testimoniano la solidità di entrambe le formazioni, abituate a muoversi con disinvoltura sia in patria che in Europa. Ad ogni modo, il Betis potrà contare sull’apporto del proprio pubblico per spingere i biancoverdi verso un successo che varrebbe la qualificazione. I Rangers proveranno a spezzare un digiuno nella penisola iberica che dura da oltre mezzo secolo.

LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote dei principali bookmakers fotografano un sostanziale equilibrio tra Betis e Rangers, con i padroni di casa leggermente favoriti grazie al fattore campo. La vittoria dei biancoverdi oscilla tra l’1.70 e l’1.80, con picchi fino a 1.90 per alcuni bookie. Decisamente più alte le quote per il successo dei Rangers, mediamente dato a 4.20. Leggermente più bassa la quota per il pareggio, intorno al 3.80.

Quote 1X2

  1. Betis vince: 1.70 / 1.80 (William Hill, Bet365, AdmiralBet)
  2. Pareggio: 3.75 / 3.85 (Lottomatica, 888Sport)
  3. Rangers vincono: 4.10 / 4.50 (AdmiralBet, 888Sport, LeoVegas)

Segnali di una sfida incerta, ma con i padroni di casa meglio attrezzati e più motivati per centrare i 3 punti. Gli scozzesi proveranno a sorprendere, forte di una solidità difensiva invidiabile. L’equilibrio regna sovrano, saranno i dettagli e gli episodi a fare la differenza.

IL CONSIGLIO – Il pronostico per Betis-Rangers vede i padroni di casa leggermente favoriti, forte di un ottimo momento di forma testimoniato da 3 risultati utili consecutivi impreziositi da 7 reti realizzate. Gli scozzesi arrivano invece da due pareggi esterni di fila e non espugnano la Spagna da oltre mezzo secolo.

Tuttavia mi aspetto una partita equilibrata dove la spinta del pubblico di Siviglia potrebbe fare la differenza. Il Betis ha nel tandem Iglesias-Diao un’arma letale, in grado di colpire la difesa dei Rangers.

Il consiglio è di puntare sulla doppia chance 1X, vista la solidità difensiva degli scozzesi. Fiducia anche in Over 2.5 e Goal, per una gara che si preannuncia vibrante e combattuta. Scommettete responsabilmente e buona fortuna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> COPPA D’AFRICA 2024, SI ACCENDONO I RIFLETTORI

Real Betis-Rangers, le probabili formazioni giovedì 14 dicembre 2023:

REAL BETIS (4-3-3): Rui Silva; Aitor Ruibal, Pezzella, Juan Miranda, Abner; Marc Roca, Guardado, Isco; Diao, Borja Iglesias, Ezzalzouli. Allenatore: Manuel Pellegrini.

RANGERS (4-3-3): Butland; Tavernier, Souttar, Balogun, Barisic; Lundstram, Cifuentes, Cantwell; McCausland, Dessers, Sima. Allenatore: Philippe Clement.

UEFA Europa League 2023-2024 / Gruppo C, la classifica

Dopo cinque giornate, la classifica recita così: Real Betis 9, Rangers 8, Sparta Praga 7, Aris Limassol 4.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …