Pronostico Europa League, il Real Betis cerca il miracolo contro il Manchester United

La squadra spagnola cerca un miracolo per rimanere in Europa League, dopo essere stata sconfitta 4-1 dall’avversario inglese nell’andata degli ottavi di finale. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI FENERBAHCE – SIVIGLIA

Info e il pronostico Real Betis – Manchester United

  • Ultimo precedente in Europa League: Manchester United 4-1 Real Betis;
  • Luogo: Estadio Benito Villamarín, Siviglia (Spagna);
  • Data: Giovedì 16 Marzo 2023;
  • Ora: 18.45;
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;
  • Pronostico Gol/NoGol: Gol;
  • Previsione risultato: Real Betis 1-2 Manchester United;
  • Streaming e TV: DAZN e SKY SPORT (canale 255).

Real Betis vs. Manchester United – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Il Real Betis si prepara ad accogliere il Manchester United per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League, sapendo di avere bisogno di un vero e proprio miracolo per rimanere nella competizione.

L’andata, disputata la scorsa settimana, è stata disastrosa per la squadra di Manuel Pellegrini, che è stata sconfitta 4-1 dai Red Devils. Una risposta perfetta per il club inglese dopo l’imbarazzante sconfitta con il Liverpool per 7-0.

Tuttavia, il gol di Ayoze Perez ha dato al Betis un barlume di speranza dopo due buone prestazioni in campionato terminate con un pari contro Real Madrid e Villarreal che hanno posizionato i Los Verdiblancos al quinto posto in classifica, a soli tre punti di distanza dalla Real Sociedad.

Lo United, invece, sta ha attraversato un periodo ricco di emozioni negli ultimi tempi, come nell’ultimo turno di Premier League con un pareggio a reti inviolate contro il Southampton. Nonostante la vittoria solo in due delle ultime sei partite in trasferta, il Manchester United è rimasto imbattuto nelle ultime quattro trasferte in Spagna e deve semplicemente evitare un crollo disastroso per avanzare ai quarti di finale.

La partita di giovedì sarà quindi molto interessante da seguire, con il Betis che cercherà di fare la partita della vita per superare i Red Devils e continuare il suo cammino nella competizione.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Compresa la prossima partita, il Manchester United non ha perso nessuna delle ultime quattro (2 vittorie e altrettanti pareggi), battendo la Real Sociedad e pareggiando con il Barcellona in questa stagione. Il Betis, invece, ha passato il turno soltanto in una delle sei occasioni in cui nella fase a eliminazione diretta delle principali competizioni europee quando ha perso la gara di andata, battendo 5-1 il Veljie BK nel primo turno della Coppa Uefa 1998/99 dopo essere stato sconfitto 1-0 all’andata.

LE QUOTE SULL’ESITO – Secondo i principali siti scommesse, non c’è grande equilibrio nelle valutazioni dei segni 1X2. Praticamente, il successo del Manchester United è quotato a 1.95 su Bet365, mentre per Unibet a 2.05. L’X è valutato 3.50 su Bet365, 3.80 per Unibet. Gli analisti valutano l’1 per il Betis a 3.70 su William Hill e a 3.75 su Bet365.

IL CONSIGLIO – Il Betis partirà all’attacco per accorciare lo svantaggio, il segno Goal può valere 1.65. Il 2 + Over 2.5 è dato a 3.00. Noi puntiamo sulla vittoria del Manchester United.

Real Betis-Manchester United, le probabili formazioni giovedì 16 marzo 2023:

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Ruiz, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Canales, Perez, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Malacia; Casemiro, Fred; Antony, Fernandes, Sancho; Rashford. Allenatore: Erik ten Hag.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Espulsione a tempo, la FIFA frena: “Non è ancora il momento”

Infantino dice no al cartellino blu: la rivoluzionaria espulsione “temporanea” non vedrà mai la luce …

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …