UEFA Qualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bielorussia vs Repubblica Ceca, lunedì ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.
Nella serata di lunedì 11 ottobre alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Bielorussia e Repubblica Ceca, valevole per l’ottava giornata del Gruppo E e dunque l’approdo alla prossima competizione mondiale in Qatar nel 2022. I padroni di casa sono ultimi nel gruppo e vengono dall’infelice sconfitta maturata contro l’Estonia. Per quanto concerne, invece, Schick e colleghi, questi ultimi si trovano al secondo posto insieme al Galles con 8 punti ma hanno giocato una partita in più. Necessario, per loro, trovare una vittoria per restare in questa nobile situazione, soprattutto dopo aver pareggiato proprio contro la Nazionale di Gareth Bale.
Bielorussia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni 11-10-2021
BIELORUSSIA (4-4-2): Pavlyuchenko; Begunov, Yudenkov, Bordachev, Shauchenka; Bykov, Selyava, Yablonski, Klimovich; Solovei, Lisakovich. Allenatore: Oleg Radushko
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Mateju, Kalas, Celustka, Novak; Kral, Soucek; Pesek, Barak, Hlozek; Schick. Allenatore: Jaroslav Silhavy
Bielorussia-Repubblica Ceca, il nostro pronostico
La necessità dei cechi di seguire la scia del Galles e giocarsi fino alla fine la qualificazione ci porta a credere che la quota migliore sulla quale puntare sia il 2, anche perché la Bielorussia non ha più nulla in cui sperare. Crediamo che si possa valutare anche un ipotetico scenario di Under 2,5.