Home / ALTRI SPORT / Bobo Summer Cup 2022: Viareggio, Civitanova e Jesolo le tre tappe di Vieri

Bobo Summer Cup 2022: Viareggio, Civitanova e Jesolo le tre tappe di Vieri

Bobo Vieri infiamma la Bobo Summer Cup con Adani, Ventola e Cassano. Ecco il programma della Bobo Padel Cup a Jesolo, Civitanova e Viareggio

C’è grande attesa per la Gillette Bobo Summer Cup 2022. A Viareggio la tappa inaugurale dell’evento riservato al Padel e ideato da Christian ‘Bobo Vieri’. Si parte il 9, 10, 11 e 12 giugno sull’arenile del Belvedere delle Maschere.

Tra gli ospiti, oltre a Bobo Vieri, ci saranno Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, personaggi della Bobo Tv. La Gillette Bobo Summer Cup sarà composta da due tornei di padel, uno amatoriale aperto a tutti ed uno riservato ai Vip.

La tappa di Viareggio coinvolgerà il pubblico anche con una puntata speciale della Bobo Tv dal vivo dal Teatro Jenco. Non mancherà la cena di beneficenza in cui saranno messe all’asta le magliette dei campioni, con ricavato devoluto alla Fondazione Heal che sostiene progetti di ricerca scientifica nel campo della neuro-oncologia pediatrica.

Come sempre, Bobo Vieri è pronto a dare spettacolo e unire lo sport al fondamentale concetto di solidarietà. Divertimento assicurato, a colpi di racchetta anche nella seconda tappa della Bobo Summer Cup, in programma a Civitanova Marche (Mc) nelle Marche il 17, 18 e 19 giugno.

Il terzo evento si terrà invece a Jesolo in data 1,2 e 3 luglio. Con Bobo Vieri – non lo scopriamo di certo oggi – ci sarà da divertirsi…

Bobo Vieri tra Bobo Padel Cup e progetti imprenditoriali con birra Bombeer (foto Beer Attraction 2022)

About Daniele Bartocci

Giornalista marchigiano classe 1989, in oltre 17 anni di giornalismo si occupa di argomenti quali cronaca e sport. Laureato in Economia e Commercio (110 e lode), ha lavorato come telecronista, radiocronista e inviato, rivestendo l’incarico di responsabile ufficio stampa (Jesina Calcio) e collaborando con magazine, settimanali, quotidiani cartacei (Corriere Adriatico) e online. Ha partecipato negli anni a eventi sportivi come Gran Galà Calcio Serie A Milano, Gran Galà Calcio Serie B, Sport Digital Marketing Festival e Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi. Nel suo cv un Master Sport – Digital Marketing & Communication del Sole 24 Ore. Risulta tra i vincitori del premio ‘Overtime Web Festival 2018’ (miglior articolo sport individuali), si conferma nel 2019 e ottiene il premio giornalistico nazionale Mimmo Ferrara 2019 (menzione speciale all’Odg - Napoli). E’ tra i vincitori del concorso letterario Racconti Sportivi 2019 (Centro Sportivo Italiano – Historica) la cui cerimonia di premiazione si è svolta in occasione della settimana del Salone del Libro di Torino 2019 e al Teatro Arena di Bologna. Si ripete nell’edizione 2020 di Racconti Sportivi. E’ stato premiato a Maggio 2019 come miglior giornalista under 30 ‘Premio Renato Cesarini 2019’. Nominato tra i migliori 30 millennials d’Italia 2019, vincitore del prestigioso Myllennium Award all’Accademia di Francia a Roma in ambito comunicazione sportiva. A settembre 2019 riceve la menzione d’onore al Premio Letterario Città di Ascoli Piceno. Ha all’attivo interventi e docenze in giornalismo e comunicazione in università e master (Roma, Bologna, Ancona, Macerata). A luglio 2020 viene premiato dal Ministro Sport Vincenzo Spadafora al Myllennium Award 2020 (Accademia di Francia – Villa Medici), alla presenza del Presidente Coni Giovanni Malagò, e ottiene il premio speciale di migliore giornalista giovane al Premio Cesarini ad agosto 2020. A Torino vince sempre nel 2020 il Premio Giovanni Arpino - Inedito dedicato alla letteratura sportiva. Vincitore del titolo di miglior blogger sportivo 2020 (Blog dell’Anno 2020) e del premio di giornalismo sportivo Simona Cigana 2020 (Friuli Venezia Giulia). Vince anche la menzione speciale al Premio Internazionale Città di Sarzana e al Premio Santucce Storm Festival sempre in ambito storytelling sportivo. Autore del libro Happy Hour da fuoriclasse al Bartocci. Il suo blog principale è www.danielebartocci.com. Bio su https://biografieonline.it/biografia-daniele-bartocci

leggi anche

pronostico Sassuolo-Milan e formazioni

Sassuolo-Milan: 10 Dati Statistici post-gara da sapere (in Pillole)

Milan, mai così tanti punti negli ultimi 15 anni! Leao ancora decisivo. Sassuolo, altro gol …