Home / Calcio / Coppa Italia | Bologna vs Cosenza, probabili formazioni e pronostico
pronostico Bologna-Cosenza e probabili formazioni

Coppa Italia | Bologna vs Cosenza, probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, 32esimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Bologna-Cosenza, lunedì 08 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che hanno obiettivi differenti, militando in campionati diversi. Il Bologna è reduce da un’ottima posizione ottenuta nel campionato scorso, la tredicesima. 46 punti, con la zona salvezza molto lontana, più sedici nei confronti della zona retrocessione. Altresì, non ha mai dato l’impressione di poter lottare per un piazzamento in Europa.

Il prossimo anno, se vorranno fare un passo in più, dovranno avere una rosa più competitiva, con rotazioni per cercare di arrivare fino in fondo al campionato.

Ricordiamo che la prossima stagione sarà incredibilmente lunga, per via del mondiale in Qatar che si giocherà a ridosso dell’inverno. Occorrerà essere pronti sin da subito, perché a metà novembre il campionato subirà un arresto per fare spazio alla competizione con le nazionali.

Il Cosenza, dopo la passata stagione in cui è riuscita a guadagnare la salvezza nello spareggio playout contro il Vicenza, ora vorrà cercare di militare in zone più tranquille. L’obiettivo è quello di stazionare in zona centro-classifica, ma se dovesse costruire un percorso più entusiasmante sarà un guadagno enorme.

Dopo Bisoli, ecco Dionigi. Vedremo se riuscirà a dare alla rosa un gioco all’altezza di queste aspettative.

Bologna-Cosenza, le probabili formazioni 08 agosto 2022:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Siniša Mihajlović

COSENZA (4-4-2): Matosevic; Rispoli, Hristov, Vaisanen, Rigione; D’Urso, Voca, Florenzi, Vallocchia; Brignola, Larrivey. Allenatore: Davide Dionigi

Info e il pronostico di Bologna-Cosenza

  • Ultimo precedente ufficiale: Bologna – Cosenza nessuno;

  • Luogo: Stadio Renato Dallara, Bologna (Italia);

  • Data: lunedì 08 agosto 2022;

  • Ora: 21.15;

  • Pronostico: 1 // Under 2.5// NoGoal;

  • Previsione risultato: Bologna 1-0 Cosenza;

  • Tv/Streaming: Italia 1 (canale 6 dgt)/ Mediaset Infinity

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.