Home/Pronostici Calcio/Bologna Fiorentina, probabili formazioni e pronostico: al Dallara lotta retrocessione
Bologna-Genoa

Bologna Fiorentina, probabili formazioni e pronostico: al Dallara lotta retrocessione

Domenica 2 maggio alle ore 15 andrà in scena al Dallara la sfida tra il Bologna e la Fiorentina. Le due squadre sono divise da quattro punti in Serie A e non sono ancora sicure della salvezza.

Come arrivano le due squadre

Il Bologna è reduce da una sconfitta piuttosto netta subita nei confronti dell’Atalanta. Un 5-0 a Bergamo che ridimensiona le possibilità della formazione rossoblu. La retrocessione, comunque, non è un pericolo, visto che i punti di vantaggio sulla terz’ultima al momento sono 7 e mancano cinque partite al termine del campionato.

Nelle ultime cinque partite la formazione di Mihajlovic ha ottenuto ben tre sconfitte, un pareggio ed un solo successo ai danni dello Spezia (4-1).

La Fiorentina, a sua volta, è reduce da un prezioso ed importante pareggio ottenuto in casa contro la Juventus. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto 5 punti, frutto di due pareggi, una vittoria e due sconfitte.

Le probabili formazioni del match

BOLOGNA (4-2-3-1): Skoriupski; Da Silvestri, Danilo L., Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Iachini

Il pronostico di Bologna Fiorentina

La sfida del Dallara è molto incerta, con possibilità per entrambe di una vittoria. Tutte e due le formazioni hanno bisogno di punti, quindi il risultato finale è aperto.

Non sappiamo chi possa vincere alla fine, propendiamo per una doppia chance, con il pareggio da escludere. Un 12 condito da Over 2.5

Pronostico: 12 + Over 2.5

Diretta TV: Dazn

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …