Inter
Inter Dzeko

Il Bologna e l’incubo Dzeko: i numeri del bosniaco contro i rossoblù

Impegno tutt’altro che semplice per l’Inter, che deve affrontare un Bologna imbattuto da 4 partite di campionato. Una gara decisiva per le sorti dello scudetto nerazzurro con un attaccante che ha sempre fatto bene contro i felsinei

Il testa a testa per il titolo tra Milan e Inter vivrà un capitolo molto interessante nel recupero della ventesima giornata di Serie A, perché una delle due grandi favorite per la conquista dello Scudetto è impegnate in uno dei campi più difficili. Se il Diavolo sarà impegnato solo domenica pomeriggio a San Siro con la Fiorentina, i nerazzurri scenderanno mercoledì sera al “Renato Dall’Ara” per affrontare il Bologna che sulla carta non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Alla squadra di Simone Inzaghi serve assolutamente una vittoria per scavalcare il Milan in classifica.

Allo stesso tempo la squadra di Sinisa Mihajlovic genera qualche sentimento particolare in Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco va a caccia dell’8° gol in carriera ai felsinei, il bersaglio da lui più colpito. Il Bologna, infatti, è la vittima preferita del numero 9 bosniaco, a cui ha segnato sette gol in Serie A, inclusa una doppietta da subentrato nella gara d’andata terminata 6-1 in favore dell’Inter.

Solo contro lo Stoccarda (otto), quando militava in Bundesliga con la maglia del Wolfsburg, ha realizzato più reti nei cinque grandi campionati europei. Numeri da grandissimo attaccante.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Pronostico Chelsea

Chelsea-Burnley: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Chelsea e Burnley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *