Home / Calcio / Serie A | Bologna vs Milan, probabili formazioni e pronostico

Serie A | Bologna vs Milan, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 9^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bologna-Milan, domenica 24 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il Bologna di Mihajlovic vuole riprendere subito il suo cammino dopo il passo falso della Dacia Arena: con un uomo in più per tutto il secondo tempo e in vantaggio, si è fatto riprendere nel finale dall’Udinese con un gol di Beto tra le proteste della difesa emiliana. Attualmente ottavi in classifica, gli emiliani vogliono migliorare il proprio piazzamento e ottenere una vittoria di prestigio contro la seconda del campionato. A centrocampo sarà valutato Dominguez nelle prossime ore, alle prese con un fastidio al polpaccio, mentre in avanti confermata la coppia offensiva Barrow-Arnautovic, entrambi a 3 gol e migliori marcatori del Bologna nel torneo.

Il Milan di Pioli viene dalla sconfitta in casa del Porto tra le polemiche e con una prestazione decisamente sottotono rispetto a come ci ha abituato in Serie A: del fraseggio rapido nello stretto e le immediate verticalizzazioni non si è visto nulla e dopo il gol del vantaggio portoghese i nervi sono saltati, come ogni schema. In campionato i rossoneri vogliono continuare la striscia di imbattibilità e dare seguito alla vittoria in rimonta contro il Verona. In attacco dovrebbe rientrare dal primo minuto Ibrahimovic; verso il forfait Rebic, in difesa torna Tomori, mentre Kalulu e Ballo-Tourè si giocano un posto sulla fascia sinistra.

Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Bologna e Milan

Nelle ultime 73 partite giocate al Dall’Ara i rossoneri hanno ottenuto ben 27 vittorie contro le 25 degli emiliani e 21 pareggi. Il Bologna non vince in casa contro il Milan dal 2002.

Bologna-Milan le probabili formazioni 24 ottobre 2021

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Medel, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

Info e pronostico di Bologna-Milan

  • Ultimo precedente ufficiale: Bologna 1-2 Milan
  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
  • Data: domenica 24 ottobre 2021
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 2// X+2// Gol
  • Previsione risultato: Bologna 1-1 Milan
  • Streaming: DAZN, Sky Sport

 

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

EFL Championship | Fulham vs Bournemouth, probabili formazioni e pronostico

EFL Championship, anticipo 21^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fulham-Bournemouth, venerdì 3 dicembre 2021. …