Home / Calcio / Serie A | Bologna vs Napoli probabili formazioni e pronostico

Serie A | Bologna vs Napoli probabili formazioni e pronostico

Serie A, 22^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bologna-Napoli, lunedì 17 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.

Il Bologna non sta attraversando un periodo facile in campionato: sconfitti dal Cagliari nel finale, i felsinei hanno dovuto affrontare le polemiche legate all’emergenza Covid e si presentano al Dall’Ara desiderosi di riscatto. Mihajlovic può sorridere: ritrova Hickey sulla fascia sinistra; in difesa confermato Binks, mentre in attacco Sansone a sostegno di Arnautovic.

Il Napoli deve archiviare la pesante sconfitta casalinga in Coppa Italia e vuole proseguire la striscia di risultati utili in campionato con un’altra vittoria. Anche Spalletti può tornare a sorridere, grazie al ritorno di Mario Rui e Zielinski, entrambi titolari; in porta tocca a Meret per l’infortunio di Ospina, mentre in attacco tridente composto da Lozano, Elmas e Petagna. In difesa potrebbe esordire l’inedita coppia Tuanzebe-Juan Jesus.

Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Bologna e Napoli

Sono 145 i precedenti tra le due squadre, con il Napoli in vantaggio grazie alle 58 vittorie contro le 47 dei felsinei; 40 sono i pareggi.

Bologna-Napoli le probabili formazioni, lunedì 17 gennaio

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Tuanzebe, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. Allenatore: Luciano Spalletti

Info e pronostico di Bologna-Napoli

  • Ultimo precedente ufficiale: Napoli 3-0 Bologna
  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
  • Data: lunedì 17 gennaio 2022
  • Ora: 18:30
  • Pronostico: X+2// Goal
  • Previsione risultato: Bologna 1-3 Napoli
  • Streaming: DAZN

 

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Calciomercato Lazio, intreccio di mercato | L’Atalanta fa sul serio

Calciomercato Lazio, in rotta di collisione con l’allenatore, Manuel Lazzari potrebbe salutare già a gennaio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.