Mou-Portogallo
José Mourinho

Bookmakers Roma | Ci sono le quote per l’addio di Mourinho

I betting analyst di Goldbet vedono il tecnico portoghese lontano dalla Roma

La Roma si è salvata con due elementi della Primavera (gol di Volpato e Bove) nel 2-2 casalingo con il Verona. Per i giallorossi si è trattato del terzo pareggio consecutivo in Serie A, dopo quelli contro Genoa, Sassuolo e una eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter.

Il match dell’Olimpico ha visto l’espulsione di José Mourinho, la seconda da quando allena la Roma. Entrato in campo per contestare una decisione dell’arbitro Pairetto, è stato successivamente allontanato per avergli mostrato il gesto del telefono dal significato ambiguo.

Il risultato è stato quello di aver ricevuto due giornate di squalifica e un ammenda da 20mila euro. La zona Champions League è ormai lontana e la mancanza di risultati o di rinforzi potrebbero spingere il tecnico portoghese, a fine stagione, a dire addio ai Capitolini. Una mancata qualificazione alle prossime competizioni europee danneggerebbe l’ambiente, lo spogliatoio e soprattutto le casse delle società.

L’addio di Mourinho alla Roma a quanto è dato?

I betting analyst di Goldbet lo vedono lontano dal campionato italiano e pronto ad un ritorno in Premier League. L’alternativa al club giallorosso più concreta sarebbe rappresentata dal Newcastle della nuova proprietà saudita e quotata a 7, davanti all’Everton a 10 e a due grandi della Premier come Manchester United (molto difficile con il nuovo corso Ralf Rangnick a 12) e Arsenal (15).

Non si esclude una nuova esperienza alla guida di una Nazionale: in Portogallo in molti lo vorrebbero come nuovo ct in caso di mancata la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. L’avvicendamento con Fernando Santos sulla panchina lusitana è dato a 20. Si sale a 25 in caso di accordo con Manchester City, Borussia Dortmund o Atletico Madrid mentre a 50 è dato un suo approdo al PSG, così come il suo ritorno all’Inter, dove nel 2010 conquistò lo storico Triplete.

Quasi impossibile vedere Mourinho sulla panchina di Real Madrid o Bayern Monaco (quotate a 75), mentre un suo futuro al Liverpool o Chelsea (fantascienza a causa dei pessimi rapporti con Roman Abramovic che hanno incrinato anche quelli con la tifoseria) è dato a 100.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *