Bournemouth – Chelsea Pronostico aggiornato al 14 Settembre 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5, Goal, statistiche, dove vederla e quote
Info e il pronostico Bournemouth – Chelsea
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Chelsea-Bournemouth 2-1
- Data: Sabato 14 Settembre 2024
- Luogo: Vitality Stadium, Bournemouth (Inghilterra)
- Ora: 21:00
- Pronostico: X // Under 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Bournemouth-Chelsea 1-1
- Dove vederla: Sky Sport 1
Info e il pronostico Bournemouth – Chelsea
Il quarto turno di Premier League vedrà la sfida del Vitality Stadium tra Bournemouth e Chelsea, in programma sabato sera. I rossoneri di Iraola sono reduci dall’incredibile rimonta con l’Everton, dove le Cherries hanno ribaltato il doppio svantaggio negli ultimi cinque minuti di gioco, ottenendo una vittoria insperata. I Blues di Maresca non hanno sciolto i dubbi sulle reali potenzialità della squadra, specie dopo l’1-1 interno contro il Crystal Palace.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, la sfida del Vitality Stadium terminò a reti bianche, mentre al ritorno i londinesi vinsero 2-1. I rossoneri non vincono in casa contro i Blues dal roboante 4-0 del 30 gennaio 2019.
LE QUOTE SULL’ESITO
I bookmakers vedono i Blues favoriti a 2, anche se la quotazione dell’1 sta calando vistosamente: su Admiral.Bet, i rossoneri sono a 3.15, mentre su Bet365 sono a 3.50. In rialzo, invece, la giocata della X, dove si sfiorano i 4 nei maggiori siti di scommesse.
IL CONSIGLIO
Partita trappola per i Blues di Maresca, costretti già a vincere per non staccarsi dalle prime posizioni. I rossoneri hanno iniziato abbastanza bene la stagione e intendono mettere in difficoltà i londinesi. La giocata da tenere d’occhio è quella del Gol, nonostante i padroni di casa abbiano subito soltanto una rete in tre partite.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bournemouth (4-2-3-1): Kepa; Araujo, Zabarnyi, Senesi, Milos; Cook, Christie; Semenyo, Kluivert, Tavernier; Evanilson. Allenatore: Iraola.
Chelsea (4-2-3-1): Robert Sanchez; Malo Gusto, Fofana, Colwill, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Madueke, Cole Palmer, Pedro Neto; Jackson. Allenatore: Maresca.