Home / ESTERO / Premier League | Brentford Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico
Chelsea
L'esultanza di Romelu Lukaku. (foto: laprensalatina.com)

Premier League | Brentford Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brentford Vs Chelsea, sabato 16 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Riprende la Premier League e il Chelsea capolista prova a mantenere il primato in classifica nell’ostica trasferta contro la matricola Brentford, capace di trovare a ridosso della zona Europa.

Le Bees sono la grandissima sorpresa di questo avvio di stagione; tornati a disputare il massimo campionato inglese dopo diversi anni, gli uomini di Frank non hanno patito l’emozione e sono riusciti a conquistare ben dodici punti nei primi sette turni, sconfiggendo diverse big come Arsenal e West Ham.

I campioni d’Europa di Tuchel comandano la Premier in solitaria dopo il successo ottenuto in extremis contro il Southampton prima della sosta, riscattando le due sconfitte con City e Juventus. L’obiettivo dei Blues è quello di confermarsi in campionato e di preparare la sfida di Champions contro il Malmö.

Brentford Vs Chelsea: le probabili formazioni

BRENTFORD (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Ajer, Henry; Norgaard, Janelt, Ghoddos; Canos, Toney, Mbeumo. Allenatore: Frank.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, T. Silva, Rudiger; James, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Mount, Havertz; Lukaku. Allenatore: Tuchel.

Info e pronostico di Brentford Vs Chelsea

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: FA Cup 16/17, Chelsea-Brentford 4-0;

LUOGO: Brentford Community Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 16 Ottobre 2021, ore 18.30;

PRONOSTICO: 2 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Brentford-Chelsea 1-2.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Le Maldive di Moriero: non è una vacanza!

L’incarico dello sciuscià salentino nell’Oceano Indiano sarà tutt’altro che una vacanza. di Emanuele Giulianelli Non …