Tottenham
L'esultanza di Harry Kane. (foto: skysports.com)

Premier League | Brentford Vs Tottenham, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 34^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brentford Vs Tottenham, sabato 23 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

La trentaquattresima giornata di Premier League vedrà l’ennesimo derby londinese della stagione, con il Brentford quasi salvo che ospiterà il Tottenham a caccia di punti Champions.

Le Bees si stanno confermando sempre di più come la rivelazione di questo torneo; nonostante una rosa giovane e inesperta, gli uomini di Frank stanno per compiere il miracolo, centrando la salvezza con larghissimo anticipo. I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive, l’ultima arrivata a tempo scaduto sul campo del Watford grazie al gol di Pontus Jansson.

Gli Spurs di Conte hanno perso una grande occasione per allungare nella lotta per il quarto posto, perdendo al novantesimo il recupero casalingo contro il Brighton a causa della rete di Trossard. Gli ospiti sono stati raggiunti in classifica dall’Arsenal e rischiano di vedere svanire l’obiettivo Champions dopo una grande rimonta attuata nei mesi precedenti.

All’andata fu il Tottenham ad avere la meglio per 2-0 dopo l’autogol di Canos e la marcatura nel secondo tempo di Son.

Brentford Vs Tottenham: le probabili formazioni

BRENTFORD (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Ajer, Henry; Norgaard, Janelt, Eriksen; Canos, Wissa, Mbeumo. Allenatore: Frank.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Romero, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Reguilon; Son, Kulusevski; Kane. Allenatore: Conte.

Brentford Vs Tottenham: il pronostico

Sfida ostica per gli Spurs che, per sperare nel quarto posto, dovranno scontrarsi con la grande rivelazione della stagione, capace di fermare sul proprio campo superpotenze come Arsenal e Liverpool. Da segnalare anche il confronto tra Eriksen e Conte, due tra i protagonisti dell’ultimo scudetto dell’Inter e non sempre in sintonia tra di loro.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Tottenham-Brentford 2-0;

LUOGO: Brentford Community Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 23 Aprile 2022, ore 18.30;

PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Brentford-Tottenham 0-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Valentini

Calciomercato Fiorentina, colpo per gennaio: accordo con Valentini

Nonostante la finestra di mercato estiva aperta, la Fiorentina chiude per il passaggio di Nicolas …

Sanchez

L’Udinese sogna il ritorno di Sanchez ora che è svincolato

Il club friulano sta provando a riportare la stella cilena in maglia bianconera, dove esplose …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *