Pronostico Brescia

Pronostico e probabili formazioni di Brescia-Bari 25-02-2023

Serie B, 26^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Brescia-Bari, sabato 25 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL PRONOSTICO DI GENOA-SPAL

Info e pronostico di Brescia-Bari

  • Ultimo precedente ufficiale: Bari 6-2 Brescia
  • Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia)
  • Data: sabato 25 febbraio 2023
  • Ora: 14:oo
  • Pronostico: X+2// No gol
  • Previsione risultato: Brescia 0-1 Bari
  • Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, One Football, Sky Sport

Pronostico BresciaIl Brescia viene da 6 sconfitte consecutive e occupa il penultimo posto in panchina. I cambi in panchina non hanno dato la scossa sperata e la squadra rischia di salutare la Serie B. La vittoria manca dal 27 novembre e il Brescia si troverà contro un Bari in grande spolvero e in piena corsa per la promozione diretta in Serie A. Per la sua prima gara sulla panchina delle Rondinelle Gastaldello dovrebbe riproporre il 4-4-2 riponendo la sua fiducia nella formazione titolare, nonostante i pessimi risultati difensivi delle ultime giornate: 11 gol subiti e uno solo segnato, numeri impietosi. Tuttavia, nelle ultime 15 partite giocate in casa contro il Bari, il Brescia ha vinto 5 volte e pareggiato 7, subendo solo 3 sconfitte.

Pronostico Bari Il Bari sta vivendo un momento di forma opposto rispetto al Brescia: 3 risultati utili consecutivi, 2 vittorie e 1 pareggio. Il secondo posto è distante solo 3 punti e la squadra pugliese può contare su un attacco rafforzato dall’arrivo di Esposito e retto sulla classe di Antenucci e il fiuto per il gol di Cheddira. Forte di un momento di forma certamente più esaltante del Brescia e del cambio di allenatore nelle Rondinelle, la squadra di Mignani punta a vincere e mettere pressione al Genoa sperando in un passo falso della squadra ligure.

I bookmakers vedono leggermente favorito il Bari: il Brescia potrebbe avere un moto di orgoglio giovato anche dal cambio in panchina. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Brescia e Bari

Sono 84 i precedenti tra le due formazioni: 21 vittorie per il Brescia, 29 per il Bari e 34 pareggi.

Brescia-Bari le probabili formazioni, sabato 25 febbraio

Brescia (4-4-2): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Mangraviti; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi, Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Daniele Gastaldello.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Coppa delle nazioni oceaniane 2024, il punto sulla prima giornata del primo turno

La prima giornata del primo turno della Coppa delle nazioni oceaniane in corso di svolgimento …

Italia-Spagna, duello rovente per il primato nel girone di Euro 2024

Dopo la rimonta contro l’Albania, gli Azzurri sognano il primo posto nel gruppo B. Bookmaker …