Serie B, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brescia-Crotone, venerdì 17 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Pronostico Brescia-Crotone e formazioni / La formazione di Filippo Inzaghi è reduce da un bel successo ottenuto contro l’Alessandria al Moccagatta con il punteggio di 1-3. È il terzo di fila, dopo il 5-1 in casa contro il Cosenza e lo 0-2 in trasferta contro la Ternana.
Si candida come pretendente a risalire in Serie A, visto anche gli elementi che ha in rosa. Anche per questo turno vuole ottenere tre punti.
Il Crotone di Modesto, invece, ha ottenuto solo 2 punti per effetto dei pareggi conquistati contro Reggina per 1-1 e il Como per 2-2. In mezzo a questi due incontri c’è stata una sconfitta maturata in casa del Cittadella per 4-2.
Brescia-Crotone, le probabili formazioni 17 settembre 2021:
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Jagiello, van de Looi, Bertagnoli; Leris, Bajic, Tramoni. All. Filippo Inzaghi
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Paz, Canestrelli; Mogos, Vulic, Estevez, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri. All. Modesto
Info e il pronostico di Brescia-Crotone
- Ultimo precedente ufficiale: Brescia 2-2 (2-4 d.c.r.) Crotone;
- Luogo: stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia);
- Data: Venerdì 17 Settembre 2021;
- Ora: 20.30;
- Pronostico: 1 // Over // Goal;
- Previsione risultato: Brescia 5-2 Crotone;
- Tv: Sky Sport Uno HD
- Streaming: DAZN.