Home/Calcio/Brighton & Hove Albion Vs Everton, Premier League 12-04-2021: Il Pronostico
Everton
L'esultanza di James Rodriguez. (foto: en.as.com)

Brighton & Hove Albion Vs Everton, Premier League 12-04-2021: Il Pronostico

BRIGHTON & HOVE ALBION / EVERTON – La trentunesima giornata di Premier League si concluderà lunedì sera con il posticipo dell’AMEX Arena tra Brighton & Hove Albion ed Everton, con i padroni di casa alla ricerca di punti salvezza, mentre le Toffees intendono tornare in zona Europa. All’andata, la squadra di Ancelotti si divertì e vinse 4-2, con James Rodriguez eroe di giornata e autore della prima doppietta nel campionato inglese.

Come arrivano Brighton & Hove Albion e Everton?

BRIGHTON & HOVE ALBION – Con una gara in meno e grazie alla sconfitta del Fulham nell’anticipo contro il Wolverhampton, il Brighton di Potter comincia ad annusare la salvezza e prova a chiudere i giochi il prima possibile. Le Seagulls hanno perso nell’ultima giornata contro il Manchester United, disputando una buona gara e sfiorando anche l’impresa di portare via punti.

EVERTON – A causa di un girone di ritorno molto altalenante, l’Everton di Carlo Ancelotti si trova fuori dalla zona europea; dopo l’1-1 interno contro il Crystal Palace, con Batshuayi che ha ripreso sul finale il vantaggio di James Rodriguez, le Toffees rischiano di non centrare nemmeno la qualificazione alla neonata Conference League.

Brighton & Hove Albion – Everton: il pronostico

BRIGHTON & HOVE ALBION / EVERTON / PRONOSTICO – Il Monday Night vedrà scontrarsi due squadre in cerca di punti per centrare i loro obiettivi. Un pari potrebbe essere positivo soltanto per le Seagulls, che intendono conquistare la salvezza il prima possibile. La squadra di Ancelotti, a causa soprattutto di un girone di ritorno non all’altezza, rischia di vedere sfumare il sogno europeo.

BRIGHTON & HOVE ALBION – EVERTON: OVER 2.5

RISULTATO ESATTO: 1 – 3

COMPETIZIONE E GIORNATA: Premier League, 31^ Giornata

DATA, LUOGO E ORARIO: Lunedì 12 Aprile 2021, AMEX Arena, 21.15

ULTIMO PRECEDENTE: Premier League 19/20, 26 Ottobre 2019, Brighton & Hove Albion – Everton 3 – 2: Grob ( B ) 15′, Webster ( E ) ( a ) 20′, Calvert-Lewin ( E ) 74′, Maupay ( B ) 80′, Digne ( B ) ( a ) 94′.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Chelsea, Arsenal

Chelsea-Arsenal, probabili formazioni e pronostico: Derby londinese

Premier League, 36^ Giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea-Arsenal, mercoledì 12 maggio 2021. Scopri …