Home / Calcio / Premier League | Brighton & Hove Albion Vs West Ham, probabili formazioni e pronostico
West Ham
L'esultanza di Antonio. (foto: 90min.com)

Premier League | Brighton & Hove Albion Vs West Ham, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brighton & Hove Albion Vs West Ham, domenica 22 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

Tra pochissime ore Brighton e West Ham concluderanno la loro stagione di Premier League all’AMEX Arena, con i padroni di casa già salvi da diverso tempo e gli ospiti che sperano di ottenere all’ultimo la qualificazione in Europa League.

Le Seagulls di Potter hanno impressionato nel girone di ritorno, togliendosi dalle secche della zona retrocessione e raggiungendo la salvezza con largo anticipo grazie ad un’ottima serie di risultati positivi. Dopo il pari sul campo del Leeds, l’obiettivo dei padroni di casa è di migliorare il proprio record di punti nel massimo campionato e di concludere nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico una stagione positiva.

Gli Hammers di Moyes hanno sfiorato la finale di Europa League e nell’ultimo turno hanno riaperto la corsa al titolo, fermando la capolista Manchester City sul 2-2. La gara di oggi, oltre a rappresentare una piccola speranza di sesto posto, è l’ultima con la maglia del West Ham dello storico capitano Mark Noble, il quale ha annunciato l’addio dopo 18 anni con la squadra londinese.

All’andata, le due squadre si sono divise la posta in palio dopo i gol di Soucek e Maupay.

Brighton & Hove Albion Vs West Ham: le probabili formazioni

BRIGHTON & HOVE ALBION (3-4-2-1): Sanchez; Veltman, Dunk, Cucurella; March, Bissouma, Caicedo, Trossard; Gross, Mac Allister; Welbeck. Allenatore: Potter.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. Allenatore: Moyes.

Brighton & Hove Albion Vs West Ham: il pronostico

Gara decisiva per le ultime speranze di Europa League per il West Ham, legato anche dal risultato tra Crystal Palace e Manchester United. Il Brighton, autore di uno splendido girone di ritorno, cerca di migliorare il record di punti fatti in Premier.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, West Ham-Brighton & Hove Albion 1-1;

LUOGO: AMEX Arena, Brighton, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Domenica 22 Maggio 2022, ore 17.00;

PRONOSTICO: GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Brighton & Hove Albion-West Ham 1-2.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …