Home / Calcio / Pronostico Schalke-Stoccarda, Bundesliga, 30/10/2020
pronostico bundesliga

Pronostico Schalke-Stoccarda, Bundesliga, 30/10/2020

Pronostico ed analisi di Schalke-Stoccarda, 6a giornata di Bundesliga, venerdì 30 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Analisi//Bundesliga

Malissimo i Knappen fin qui, battuti nettamente anche nel derby della Ruhr. I Roten invece non riescono a superare il Colonia, ma salgono al quinto posto a quota otto.

Andiamo a vedere l’analisi ed il pronostico.

⇒ La classifica completa.

Come arrivano le due squadre al match di Bundesliga

Schalke

La situazione non è affatto migliorata rispetto ad una settimana fa, anzi. Il ko nel derby della Ruhr contro il Borussia Dortmund non ha fatto che acuire il momento tremendo che stanno vivendo i biancoblu. Due soli gol, diciannove subiti ed un solo punto, in casa, ed il trend non sembra volersi arrestare.

Stoccarda

Dopo il ko interno dell’esordio con il Friburgo lo Stoccarda si è subito ricompattato, specialmente in trasferta dove sono arrivate due vittorie. Meno bene in casa, visto che le altre due gare sono terminate in pareggio, per un totale di due soli punti interni.

La squadra di Matarazzo è stata fin qui efficace in attacco, avendo sempre trovato la via della rete, ma dietro qualcosina manca visto l’unico clean sheet fin qui mantenuto.

Testa a Testa

Vittoria esterna dello Schalke lo scorso campionato, pari al ritorno a Gelsenkirchen. Impietoso il precedente delle ultime dieci: sette vittorie dei padroni di casa, due pareggi ed un solo successo dello Stoccarda. Sono ben sei gli over, cinque i no gol.

Pronostico Schalke-Stoccarda: x2+over 2.5

Il derby della Ruhr sulla carta è già deciso, con i gialloneri nettamente favoriti sulla squadra di Baum.

Previsione Risultato: Schalke 1-2 Stoccarda

Ultimo confronto: Schalke-Stoccarda 0-0

Luogo: Veltins Arena (Gelsenkirchen)

Orario: 20,30

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

tabellone coppa italia

Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale: entrano le big

La Coppa Italia 2020-2021 sta per entrare nel vivo con gli ottavi di finale. Entrano …