Home / Calcio / Burnley Vs Tottenham, Premier League 26-10-2020: Il Pronostico
Tottenham
Harry Kane, attaccante del Tottenham. (foto: skysports.com)

Burnley Vs Tottenham, Premier League 26-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Burnley Vs Tottenham, Premier League, 6^ Giornata, Lunedì 26 Ottobre 2020 ore 21.00

BURNLEY / TOTTENHAM – Il sesto turno di Premier League si concluderà lunedì sera con l’ultimo posticipo del Turf Moor tra Burnley e Tottenham, con i padroni di casa ancorati all’ultimo posto con un solo punto, mentre gli Spurs cercano conferme dopo la bella vittoria in Europa.

Come arrivano Burnley e Tottenham?

BURNLEY / TOTTENHAM / PREMIER LEAGUE – Inizio molto complicato per il Burnley di Dyche che, dopo aver sfiorato la qualificazione in Europa nell’ultima stagione, ora si ritrova all’ultimo posto (assieme a tre squadre) e ha conquistato il suo primo punto soltanto nella giornata precedente contro il neopromosso West Bromwich, gara terminata con uno scialbo pareggio a reti bianche.

Avvio da squadra pazza per il Tottenham di Mourinho che, dopo la clamorosa beffa nel derby col West Ham, è riuscito a risollevare il morale in Europa League, sconfiggendo quasi agevolmente gli austriaci del LASK per 3-0. La situazione in campionato non è delle migliori, con gli Spurs ottavi e ancora distanti dalle zone alte della classifica.

Burnley – Tottenham: il pronostico

BURNLEY / TOTTENHAM / PRONOSTICO – Il Monday Night del sesto turno presenta una sfida molto importante per entrambe le squadre; i Clarets, dopo un inizio molto negativo, hanno un bisogno disperato di punti, mentre gli Spurs, reduci dal drammatico 3-3 col West Ham e dalla bella affermazione in coppa, provano a scalare la classifica.

BURNLEY – TOTTENHAM: GOAL

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Parma-Benevento, Serie A 06-12-2020 e info

Domenica pomeriggio alle ore 15, scenderanno in campo Parma contro Benevento, gara valida per la …