Home/Calcio/Cagliari: Di Francesco in emergenza totale, ecco perchè
Cagliari
Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari. (foto: unionesarda.it)

Cagliari: Di Francesco in emergenza totale, ecco perchè

Dopo Godin e Simeone, anche Nandez è stato trovato positivo al Covid-19 in vista della gara con lo Spezia

CAGLIARI / DI FRANCESCO / NANDEZ – Continua l’emergenza Cagliari che, assieme ad altre formazioni del massimo campionato italiano, sta pagando a caro prezzo l’ultima sosta delle nazionali. A Torino contro la Juventus (gara persa per 2-0), i rossoblù hanno giocato con una formazione decimata a causa dell’assenza pesantissima di Diego Godin. Ma la situazione, già abbastanza delicata alla vigilia della sfida dell’Allianz, è drasticamente peggiorata dato che i sardi, oltre a Giovani Simeone, hanno un altro calciatore indisponibile per il Covid: Nahitan Nandez.

Il centrocampista, assieme all’ex Inter e al figlio del Cholo, è stato trovato positivo nelle ultime ore e sarà costretto a saltare la sfida di domenica sera contro lo Spezia, mentre l’intera squadra è rimasta in isolamento. Reduce dal passaggio di turno in Tim Cup con il Verona, il Cagliari dovrà provare a ripetersi in campionato con una formazione molto rimareggiata, dove il tecnico Eusebio Di Francesco proverà a studiare l’undici titolare, nonostante gli uomini contati.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Villarreal vs Granada, LaLiga 20-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Granada, mercoledì 20 gennaio 2021. Scopri la …