Cagliari

Cagliari-Parma pronostico e probabili formazioni 30-05-2023

Serie B, play-off semifinale di andata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Cagliari-Parma, martedì 30 maggio 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Cagliari-Parma

  • Ultimo precedente ufficiale: Parma 2-1 Cagliari
  • Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Italia)
  • Data: martedì 30 maggio 2023
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: 1+X// Under 2.5
  • Previsione risultato: Cagliari 1-0 Parma
  • Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, OneFootball, NOW, Sky Go, Sky Sport

SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SUDTIROL-BARI

Cagliari Il Cagliari si è guadagnato l’accesso alle semifinali dei play-off vincendo per 2-1 contro il Venezia grazie alla doppietta di Lapadula, che sarà al centro dell’attacco sardo anche contro il Parma. La squadra di Ranieri può solo vincere nel doppio confronto con i ducali perché, in caso di parità, il Parma accederebbe alla finale in virtù del migliore piazzamento in classifica (quarto posto). Il Cagliari vola sulle ali dell’entusiasmo ma dovrà fare i conti con la gestione delle energie per le energie spese contro il Venezia. Il fattore casalingo, però, potrebbe essere un determinante ai fini del risultato.

Parma Cagliari Il Parma vuole tornare in Serie A e può contare su due risultati su tre nel doppio confronto con il Cagliari, ma proverà a chiudere la pratica già nella sfida in Sardegna contando sul maggiore riposo dei giocatori. Pecchia si affiderà a giocatori di esperienza per provare a centrare l’ingresso in finale: Buffon in porta e Vasquez unica punta a guidare l’attacco del Parma.

I bookmakers vedono il Cagliari favorito sul Parma potendo contare sul supporto dei tifosi di casa. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Cagliari e Parma

Sono 33 i precedenti tra Cagliari e Parma, in perfetto equilibrio: 11 vittorie per i sardi, altrettante per i ducali e lo stesso numero di pareggi.

Cagliari-Parma le probabili formazioni, martedì 30 maggio

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

Parma (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Benedyczak; Vazquez. Allenatore: Fabio Pecchia.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …