Cagliari
Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari. (foto: unionesarda.it)

Cagliari scatenato, dopo Duncan pronto un altro colpo

Il Cagliari è una delle società più attive dell’intero calciomercato di gennaio. Il club di Giulini in queste ore è pronto a regalare a Di Francesco un doppio rinforzo. Dopo Nainggolan arriva un altro centrocampista e poi sarà la volta di un difensore.

Cagliari, preso Duncan

In mediana per cercare di dare quantità e qualità arriva dalla Fiorentina Alfred Duncan. Chiuso dai vari Pulgar, Amrabat e compagni l’ex Sassuolo aveva già deciso di lasciare Firenze e i sardi hanno battuto la concorrenza. A convincere il giocatore pare sia stata la presenza in panchina di Di Francesco, tecnico che già conosce e con cui ha lavorato al Sassuolo.

Altro colpo in arrivo

Il Cagliari si sta muovendo anche per rinforzare al difesa. Per questo nelle prossime incontrerà il Brescia per chiudere l’affare Sabelli. Il terzino destro, corteggiato anche dal Parma, pare sia propenso a scegliere la Sardegna come sua prossima destinazione.  Finita qui? No, perchè in questi minuti si sta concretizzando anche lo scambio Faragò-Calabresi con il Bologna.

Mercato scoppiettante quindi per il Cagliari che anche grazie ai nuovi innesti deve risalire la china. Di Francesco non vince da dieci gare di fila in campionato ed è reduce dal ko nella sfida salvezza con la Fiorentina. E’arrivato il momento di invertire la rossa per non finire invischiati nella zona caldissima della classifica.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *