1vh53r611pqds19f9hjvh5tq3i

Calcio a porte chiuse, Messi non vede l’ora: “E’ una nuova sfida”

Dopo una lunga attesa, tra due settimane tornerà in campo la Liga. Il campionato spagnolo è pronto ad appassionare nuovamente milioni di persone, con Real Madrid e Barcellona a duello come al solito per sollevare al cielo il trofeo di campioni. Leo Messi non vede l’ora di tornare in campo.

Se alcuni giocatori in giro per l’Europa hanno espresso i propri dubbi riguardo il ritorno in campo a porte chiuse, essenziale per portare avanti il calcio ed evitare di entrare in una crisi senza ritorno, Messi non vede l’ora di affrontare questo nuovo capitolo della sua luminosa carriera.

Intervistato sul sito dell’Adidas, Messi è prontissimo al nuovo calcio:

“Giocare a porte chiuse implica una nuova sfida. Come squadra ti prepari allo stesso modo, ma individualmente è diverso. Ci sono passato una volta ed è stata un’esperienza unica”.

Dichiarazioni senza dubbio importanti da uno dei giocatori più forti ed influenti nella storia del calcio. Dopo l’ok del governo alla ripresa della Liga, si ripartirà con la 27esima giornata probabilmente il prossimo 11 giugno, così da correre per poter chiudere il resto del campionato.

Messi, capocannoniere della Liga prima dello stop per coronavirus, vuole continuare a far registrare i suoi soliti numeri da record:

“So che sarà strano, ma ho davvero voglia di tornare a giocare”.

Per il fuoriclasse del Barcellona sfida contro il Maiorca pericolante: la prima gara sarà essenziale per capire il nuovo calcio ed evitare di cadere subito a sorpresa.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *