Colpo di scena Milan: Fabregas svela il primo acquisto rossonero!

L’ex campione spagnolo, ora allenatore del Como, rivela il futuro di Youssouf Fofana: “Non va allo United, ho sentito che andrà al Milan”. 

Il calciomercato del Milan potrebbe essere già entrato nel vivo, almeno stando alle parole di Cesc Fabregas. L’ex campione spagnolo, ora allenatore del Como neopromosso in Serie A, è stato ospite del podcast Planet Premier League della ‘BBC’ e si è trovato a parlare di Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco che i rossoneri seguono con grande interesse.

Fabregas, che ha avuto modo di giocare con Fofana, ha svelato quello che potrebbe essere il primo acquisto del Milan per la prossima stagione: “Non ho mai sentito parlare del fatto che lo voglia il Manchester United, ho sentito che sarebbe andato al Milan perché Paulo Fonseca probabilmente ci andrà dalla Francia e si conoscono”. Una rivelazione che, se confermata, sarebbe un vero e proprio colpo di scena per il mercato rossonero.

Ma chi è Youssouf Fofana e perché sarebbe perfetto per il Milan? Secondo Fabregas, il centrocampista del Monaco è “un giocatore molto dinamico e forte, bravo con la palla, un tipo di giocatore moderno, aggressivo, sa saltare, è box to box”. Caratteristiche che si sposerebbero alla perfezione con il gioco di Paulo Fonseca e che potrebbero fare di Fofana un vero e proprio crack della Serie A.

L’interesse del Milan per Fofana non è certo una novità, ma le parole di Fabregas sembrano confermare che i rossoneri siano in pole position per assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista francese. Un acquisto che, se confermato, potrebbe rivelarsi un vero e proprio colpo da maestro per il direttore sportivo Antonio D’Ottavio e il suo staff.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Italia

Euro 2024, il regolamento che fa tremare le big: il rischio beffa è dietro l’angolo

Dalle regole per il passaggio del turno ai criteri per le migliori terze, ecco tutto …

Calciomercato Inter, affare quasi fatto per il nuovo portiere

Calciomercato Inter, Ausilio è pronto a chiudere la trattativa per l’arrivo del portiere del futuro: …