News

Tifosi tedeschi in rivolta: le clamorose proteste che tengono lontani gli investitori stranieri

Palline da tennis e auto telecomandate in campo: in Germania i tifosi bloccano con proteste fantasiose l’ingresso dei fondi nella gestione della Bundesliga In Germania il calcio vive momenti di profonda tensione. Nelle ultime settimane le partite sono state costantemente interrotte da fantasiose forme di protesta dei tifosi, decisi a far sentire il proprio dissenso contro i piani della Federazione. Tutto è iniziato quando la DFL ha annunciato un accordo con alcuni fondi d’investimento stranieri, ufficialmente per rilanciare il movimento. Apriti cielo. Da quel momento sugli spalti è stato un susseguirsi di iniziative eclatanti: palline da tennis, monete di cioccolata …

Leggi di più
genoa

Genoa-Udinese pronostico e probabili formazioni 24-2-2024

Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Genoa-Udinese, sabato 24 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.  Info e pronostico di Genoa-Udinese Ultimo precedente ufficiale: Udinese 2-2 Genoa Luogo: Stadio Luigi Ferraris, Genova (Italia) Data: sabato 24 febbraio 2024 Ora: 20:45 Pronostico: Gol+X Previsione risultato: Genoa 1-1 Udinese Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SALERNITANA-MONZA Il Genoa sogna di inserirsi nella corsa all’Europa: dopo tre partite senza vittorie gli uomini di Gilardino vogliono tornare a vincere contro una squadra in un momento positivo come l’Udinese. Pochi cambi nel …

Leggi di più
Salernitana

Salernitana-Monza pronostico e probabili formazioni 24-2-2024

Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Salernitana-Monza, sabato 24 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.  Info e pronostico di Salernitana-Monza Ultimo precedente ufficiale: Monza 3-0 Salernitana Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia) Data: sabato 24 febbraio 2024 Ora: 18:00 Pronostico: 2+Nogol Previsione risultato: Salernitana 0-2 Monza Streaming: DAZN POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SASSUOLO-EMPOLI Punti salvezza cercasi: ora o mai più per la Salernitana se vuole provare a rimanere in Serie A. Il cambio allenatore non ha dato i frutti sperati e i granata sono sempre più ultimi, anche se quelle davanti non stanno proprio …

Leggi di più
Bologna

Bologna-Verona pronostico e probabili formazioni 23-2-2024

Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bologna-Verona, venerdì 23 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.  Info e pronostico di Bologna-Verona Ultimo precedente ufficiale: Bologna 2-0 Verona Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia) Data: venerdì 23 febbraio 2024 Ora: 20:45 Pronostico: 1+X Previsione risultato: Bologna 2-1 Verona Streaming: DAZN POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TORINO-LAZIO  Dopo la vittoria contro la Lazio, che ha permesso al Bologna di consolidare il quarto posto, i felsinei vogliono continuare nel loro momento straordinario di forma e prendersi i 3 punti anche contro il Verona. Dopo le ultime assenze dal …

Leggi di più
Torino

Torino-Lazio pronostico e probabili formazioni 22-2-2024

Serie A, 21^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Torino-Lazio, mercoledì 22 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.  Info e pronostico di Torino-Lazio Ultimo precedente ufficiale: Lazio 2-0 Torino Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia) Data: giovedì 22 febbraio 2024 Ora: 20:45 Pronostico: X+Gol Previsione risultato: Torino 1-1 Lazio Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI RENNES-MILAN  Il Torino vuole continuare il suo momento positivo che lo vede ancora imbattuto nel 2024: i granata puntano a un posto in Europa dopo molte stagioni nell’anonimato. La Lazio non è un …

Leggi di più
Rennes

Rennes-Milan pronostico e probabili formazioni 22-2-2024

Europa League, sedicesimi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Rennes-Milan, giovedì 22 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.  Info e pronostico di Rennes-Milan Ultimo precedente ufficiale: Milan 3-0 Rennes Luogo: Roazhon Park, Rennes (Francia) Data: giovedì 22 febbraio 2024 Ora: 18:45 Pronostico: X+2// Under 2.5 Previsione risultato: Rennes 0-1 Milan Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-BARCELLONA Dopo il netto 3-0 dell’andata appare alquanto improbabili che il Rennes riesca a rimontare il Milan ed estrometterlo dall’Europa League. Nel calcio, però, tutto è possibile e i francesi partiranno sicuramente …

Leggi di più
Juventus

Trattative roventi: il Diavolo tenta l’assalto alla punta, la Juve mette sul piatto il talento albiceleste

CALCIOMERCATO 2024 – La Juventus mette sul piatto il talento albiceleste per convincere il Grifone a cedere la stella islandese: l’asse Torino-Genova si infiamma  CALCIOMERCATO SERIE A – Mancano ancora molti giorni alla apertura della sessione estiva di calciomercato e le principali big del nostro campionato sono ancora a caccia degli ultimi rinforzi. In particolare, tiene banco il futuro di alcuni giovani talenti contesi dai top club. La Juventus sta provando a stringere per assicurarsi le prestazioni di un esterno d’attacco che piace molto in casa bianconera; il sacrificio di un centrocampista potrebbe rivelarsi la chiave per convincere il Genoa. …

Leggi di più
Milan

Colpaccio Milan: in arrivo la nuova stella dell’attacco

CALCIOMERCATO 2024 – Le ultime mosse sul mercato di Milan e Juve. Le trattative in corso: il mistero Zirkzee, l’arrivo di Koopmeiners e il futuro di Mbappé CALCIOMERCATO – Il calciomercato estivo si preannuncia rovente per le big della Serie A. Il Milan vuole alzare ulteriormente l’asticella e studia colpi in attacco, con Zirkzee e una sorpresa top secret in cima alla lista della spesa. La Juventus pianifica la rivoluzione a centrocampo: Koopmeiners sembra ad un passo ma la concorrenza inglese è agguerrita. Infine il Real Madrid: Florentino Perez è pronto a tutto, compreso uno stipendio più basso, pur di …

Leggi di più

Da eterna incompiuta a campione: il Bayer Leverkusen ci crede

BUNDESLIGA 2023/24 – Xabi Alonso, il predestinato che sta plasmando il Bayer Leverkusen a sua immagine e somiglianza: pressing e verticalità per un sogno chiamato Meisterschale Il Bayer Leverkusen quest’anno sta facendo sognare i propri tifosi. La squadra sta dominando la Bundesliga tedesca con 28 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta nelle 31 partite fin qui disputate. Attualmente è prima in classifica con 5 punti di vantaggio sul Bayern Monaco, dopo aver battuto proprio i bavaresi per 3-0 nello scontro diretto. Ma non è tutto, perché il Bayer è ancora in corsa su tutti i fronti: si è qualificato alle …

Leggi di più

Calciomercato – Superstar mondiale verso la Liga con maxi ingaggio

CALCIOMERCATO 2024 – Clamoroso al Bernabeu: ecco svelati i dettagli shock dell’accordo faraonico che porterà l’astro del pallone nella capitale spagnola CALCIOMERCATO LIGA – Secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa iberica, uno dei talenti più luminosi del panorama calcistico mondiale sarebbe pronto a legarsi al club più titolato di Spagna con un lauto contratto pluriennale. La giovane stella, attualmente in forza ad un top club francese, avrebbe già posto nero su bianco su un accordo quinquennale con la società madrilena, con decorrenza dal prossimo luglio quando il trasferimento diverrà ufficiale. Si parla di una cifra complessiva tra ingaggio e bonus che …

Leggi di più