News

Italia-Spagna, duello rovente per il primato nel girone di Euro 2024

Dopo la rimonta contro l’Albania, gli Azzurri sognano il primo posto nel gruppo B. Bookmaker in fibrillazione: Barella e Chiesa insidiano Scamacca nella corsa al titolo di capocannoniere italiano. L’esordio dell’Italia a Euro 2024 sembrava un incubo, ma la squadra di Luciano Spalletti ha saputo rialzarsi con carattere e determinazione. Dopo un inizio horror, gli Azzurri hanno ribaltato il risultato contro l’Albania, conquistando i primi tre punti della competizione. Un successo che ha permesso all’Italia di agganciare la Spagna in testa al gruppo B e di alimentare il sogno del primo posto nel girone. SFIDA APERTA CON LE FURIE ROSSE …

Leggi di più
pronostico Austria-Francia e formazioni

Duello interista a Euro 2024: Arnautovic sfida Thuram nel match tra Austria e Francia

Nella prima giornata degli Europei, i riflettori sono puntati sui compagni di squadra dell’Inter. I bookmaker vedono favoriti i transalpini, con Mbappé principale indiziato al gol. Giroud, ex Milan, pronto a lasciare il segno. La Francia, tra le principali candidate alla vittoria finale di Euro 2024, è pronta a scendere in campo per il suo esordio nel torneo. Lunedì sera, la squadra allenata da Didier Deschamps affronterà l’Austria, in una sfida che sulla carta vede i transalpini nettamente favoriti. I bookmaker quotano il successo della Francia a 1,55, mentre la vittoria dell’Austria è data a 5,85. Anche il pareggio sembra …

Leggi di più
Pronostico Inghilterra

Inghilterra a caccia del primo trionfo europeo: esordio soft contro la Serbia

I Tre Leoni, grandi favoriti per la vittoria finale di Euro 2024, puntano a sfatare il tabù continentale partendo con il piede giusto. Kane guida l’attacco, ma occhio alle stelle della Serie A nella Serbia. L’Inghilterra è pronta a scendere in campo per l’esordio a Euro 2024, con l’obiettivo di conquistare finalmente il primo titolo europeo della sua storia. Dopo la cocente delusione di Wembley nel 2021, quando a trionfare fu l’Italia, i Tre Leoni sono determinati a riscattarsi e a portare a casa il trofeo. La prima tappa di questo ambizioso percorso sarà la sfida contro la Serbia, in …

Leggi di più

Eriksen, dal dramma di Euro 2020 al gol liberatorio: la rinascita del campione danese

A tre anni dall’arresto cardiaco che sconvolse il mondo del calcio, Christian Eriksen segna il gol decisivo contro la Slovenia a Euro 2024, chiudendo un cerchio di sofferenza e determinazione. Christian Eriksen, centrocampista della nazionale danese, ha segnato il gol dell’1-0 nella partita d’esordio contro la Slovenia a Euro 2024. Un momento di grande emozione per il giocatore e per tutti gli appassionati di calcio, che hanno ancora vivo il ricordo del drammatico 12 giugno 2021, quando Eriksen subì un arresto cardiaco durante la sfida contro la Finlandia a Euro 2020. IL DRAMMA DI COPENAGHEN Quel giorno, al Parken di …

Leggi di più
Francia

Euro 2024: Francia a caccia di gloria contro l’Austria di Arnautovic

Deschamps punta su Thuram e Mbappé per scardinare la difesa austriaca. Rangnick si affida ad Arnautovic per l’impresa. La Francia, tra le grandi favorite per la vittoria finale di Euro 2024, si prepara ad affrontare l’ostica Austria nella prima giornata del Gruppo D. La sfida, in programma lunedì 17 giugno alle ore 21:00 al Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, metterà di fronte due squadre determinate a conquistare i tre punti per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale. I transalpini, guidati dal CT Didier Deschamps, puntano su un attacco stellare per scardinare la difesa austriaca. Occhi puntati su Marcus Thuram, attaccante …

Leggi di più
Italia

Scontro titanico a Euro 2024: Italia sfida la Spagna per il primato nel Gruppo B

Spalletti punta su Scamacca e Chiesa per scardinare le Furie Rosse. De La Fuente con il dubbio Morata. L’Italia di Luciano Spalletti, reduce dal successo per 2-1 contro l’Albania nella prima giornata di Euro 2024, si prepara ad affrontare la temibile Spagna in un match che potrebbe già decidere le sorti del Gruppo B. Gli Azzurri, chiamati a difendere il titolo continentale conquistato tre anni fa nella magica notte di Wembley contro l’Inghilterra, si giocheranno il primato nel raggruppamento contro le Furie Rosse, vittoriose all’esordio con un netto 3-0 sulla Croazia. DOVE VEDERE SPAGNA-ITALIA IN TV E STREAMING La super …

Leggi di più
Ucraina

Euro 2024, Romania-Ucraina: sfida tra outsider nel Gruppo E. Dove vederla in TV e streaming

Euro 2024 si infiamma con Romania-Ucraina: occhi puntati sul gioiello Dovbyk, obiettivo di mercato del Napoli. Rebrov favorito, ma Iordănescu vuole stupire.  L’Allianz Arena di Monaco di Baviera si prepara a ospitare uno dei match più attesi del gruppo E di Euro 2024: Romania contro Ucraina. Per un pomeriggio, lo stadio si tingerà di giallo, pronto a fare da cornice a una sfida che promette spettacolo, emozioni e colpi di scena. UCRAINA FAVORITA, MA OCCHIO ALLA ROMANIA Sulla carta, l’Ucraina parte con i favori del pronostico. La squadra allenata da Serhiy Rebrov può contare su un coefficiente offensivo di primo …

Leggi di più

Calciomercato: Maldini conteso da tre big italiane! Milan pronto a valutare offerte shock

Il futuro di Daniel Maldini infiamma il calciomercato estivo: tre squadre all’assalto del gioiello rossonero. Il Milan fissa il prezzo, ma non esclude il rinnovo. Galliani e il Monza sognano il colpaccio. MALDINI, IL GIOIELLO DEL MILAN NEL MIRINO DELLE BIG Daniel Maldini, il talentuoso trequartista classe 2001, si prepara a diventare uno dei protagonisti assoluti del prossimo mercato estivo. Il giovane gioiello rossonero, reduce da una stagione in prestito al Monza, ha attirato l’attenzione di numerosi club italiani ed esteri, pronti a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni. IL MONZA SOGNA IL COLPACCIO, MA LA CONCORRENZA È AGGUERRITA …

Leggi di più

Portogallo-Repubblica ceca: pronostico, formazioni, quote 18-6-2024

Portogallo-Repubblica ceca, pronostico aggiornato al 16 giugno 2024, ore 11:17 – 1+Gol//1+X, probabili formazioni e quote.  Info e pronostico di Portogallo-Repubblica ceca Ultimo precedente ufficiale: Repubblica ceca 0-4 Portogallo Luogo: Leipzig Stadium, Lipsia (Germani) Data: martedì 18 giugno 2024 Ora: 21:00 Pronostico: 1+X// 1+Gol Previsione risultato: Portogallo 2-1 Repubblica ceca Streaming e TV: Sky Go, NOW, Rai Play, SSky Sport, Rai 1 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TURCHIA-GEORGIA  Dopo aver concluso il suo percorso verso Euro 2024 con una vittoria netta contro l’Irlanda, il Portogallo si prepara all’esordio nella competizione contro la Repubblica ceca e consapevole di poter …

Leggi di più

Turchia-Georgia: pronostico, precedenti, quote 18-6-2024

Turchia-Georgia, pronostico aggiornato al 16 giugno 2024, ore 10:57 – Gol// X+Gol, probabili formazioni e quote.  Info e pronostico di Turchia-Georgia Ultimo precedente ufficiale: Turchia 3-1 Georgia Luogo: Signal Iduna Park, Dortmund (Germania) Data: martedì 18 giugno 2024 Ora: 18:00 Pronostico: X+Gol// Gol// 1+X Previsione risultato: Turchia 1-1 Georgia Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI POLONIA-OLANDA Dopo un percorso quasi perfetto nelle qualificazioni, nelle ultime amichevoli i segnali arrivati dalla Turchia non sono stati molto rassicuranti: All’esordio a Euro 2024 contro la Georgia il risultato potrebbe apparire scontato, ma non bisogna …

Leggi di più