Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Arsenal: Scambio in vista con il City?

Calciomercato Arsenal: Scambio in vista con il City?

Si prospetta un possibile scambio a sorpresa tra l’Arsenal e il Manchester City nel mercato di gennaio.

I Gunners sarebbero ancora molto interessati a Raheem Sterling, mentre i Citizens hanno ancora nel mirino Alexis Sanchez.

Le due società non erano riuscite a trovare un accordo nella scorsa finestra di mercato, ma potrebbero riuscirci in quella di Gennaio.

L’Arsenal potrebbe fare cassa con la cessione di Sanchez, e potrebbe richiedere come contropartita tecnica proprio Sterling.

Il Manchester City non sembra però dello stesso avviso, ma cercherebbe di giocare al ribasso, in quanto Sanchez è in scadenza nel giugno 2018.

Sterling però, a differenza del finale della scorsa stagione, è entrato appieno nei meccanismi di Guardiola, che difficilmente se ne priverà.

Tuttavia, i Gunners sono alla finestra, e qualora il City si dovesse presentare con un’offerta per Sanchez, potrebbero pensare a richiedere Sterling più un ulteriore conguaglio.

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

Pronostico Andorra vs Lettonia, UEFA Nations League 19-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 1, analisi e pronostico di Andorra-Lettonia, …