Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Atalanta, beffa alla Roma e colpo tra i pali | L’annuncio social

Calciomercato Atalanta, beffa alla Roma e colpo tra i pali | L’annuncio social

Sorpasso dell’Atalanta per uno dei migliori portieri della Serie A: i bergamaschi accelerano nella trattativa con l’argentino su cui è forte anche l’interesse di Inter, Lazio e Roma.

Calciomercato Atalanta Roma / Sicurezza e affidabilità. Le doti emergenti di uno dei portieri più interessanti nel variegato panorama italiano. È Juan Musso (27), estremo difensore dell’Udinese, la vera rivelazione tra i pali di queste ultime stagioni. Prestazioni da leader, grande esplosività e importante reattività. Peculiarità rilevanti nel moderno guardiano. Imponente sulla linea di porta, attento e puntuale nelle uscite. Un pizzico di sana follia e interessante crescita nel gioco dalle retrovie.

Tant’è che i top team italiani ed europei hanno il mirino puntato in vista dell’estate. Il classe 1994, con l’apertura della prossima finestra di mercato, potrebbe diventare un profilo ricercato dalle maggiori società. Nelle recenti settimane, l’Inter avrebbe bussato prepotentemente in casa Udinese per accaparrarsene i servizi. Ma il patron Pozzo è stato chiaro: il giocatore non si muoverà per meno di 20 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, colpaccio in attacco | Annuncio shock

 

Nelle ultime ore si è fatta sotto prepotentemente l’Atalanta, ma prima deve risolvere l’uscita di Pierluigi Gollini (26), inseguito da Lazio e Roma che dopo aver messo in standby Rui Patricio (34) sta pensando seriamente all’ipotesi di assicurarselo. La Dea chiede almeno 15 milioni di euro per poi cercare di assicurarsi il portiere dei friulani con un offerta da 15 milioni ed un quadriennale a 1,8 milioni a stagione per l’argentino, magari inserendo nella trattativa anche una contropartita tecnica.

Dei due portieri, ha ‘twittato’ anche l’esperto di mercato Rudy Galetti, come testimoniato anche dall’annuncio social dell’opinionista di ‘Sportitalia’ sul possibile colpo tra i pali. Il post conferma come l’interesse sia davvero concreto e che l’annuncio ufficiale per Musso di una delle società in questione possa arrivare davvero molto presto.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la rosa …